Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2024 Catania

Viaggio di nozze dopo 2-3 mesi dal matrimonio

Stefania, il 10 Agosto 2023 alle 09:19 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ciao a tutti!
Io ed il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2024 ed abbiamo il desiderio di andare in Tailandia. Settembre purtroppo è rain season per la Tailandia per cui pensavamo di andare a novembre o dicembre, per trovare il bel tempo. Alternativa sarebbe andare in Indonesia, ma la Tailandia ci attira di più per la tipologia di viaggio che desideriamo fare. Un’agenzia di viaggio ci ha detto che delle coppie vanno comunque a settembre e per la parte mare vanno in un’isola dove le possibilità di pioggia in quel periodo sono minori. Solo che noi abbiamo il desiderio di visitare tanti posti della Tailandia per cui la pioggia potremmo beccarla comunque.
Cosa ci consigliate di fare? È brutto se aspettiamo e non partiamo subito dopo?

25 Risposte

Ultime attività da Barby, il 11 Agosto 2023 alle 17:33
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio e in viaggio di nozze volevamo andare alle Maldive, quindi periodo giusto in inverno. Per noi non c 'è stato nessun problema ad aspettare😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però a me non dispiaceva separare le cose. cioè già i giorni prima del matrimonio dovrò allestire tutto per il matrimonio, dover anche fare contemporaneamente la valigia per 3 settimane penso che mi verrà lo sclero

    prenderò i 3 gg liberi prima del matrimonio per fare tutto, speriamo bene...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2024 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il stesso giorno, e avevamo in mente di andare in giappone. Cmq ormai il periodo delle piogge non è come anni fa, ho sentito gente che è andata in quel periodo e hanno trovato solo 1 giorno di pioggia su 15.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata in Thailandia ad agosto 2019 e per la mia esperienza ti dico che già a fine agosto il tempo ha iniziato a rovinarsi. Settembre è un periodo di forte pioggia. Io fossi in voi non me la rischierei. Meglio aspettare la stagione secca. Comunque la Thailandia è stupenda.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Noi ci sposiamo il primo settembre di quest'anno e andremo proprio in Thailandia in viaggio di nozze Smiley heart abbiamo deciso di andare a dicembre perchè ci hanno indicato che insieme a gennaio sono i mesi migliori!

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a settembre 2024 e partiremo a fine ottobre
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per realizzare il vostro viaggio preferito bisogna aspettare perché no? Io mi sposerò a luglio ma probabilmente partirò ad Agosto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 settembre e partiremo a fine ottobre. Puoi fare come preferisci tu!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Settembre e siamo andati in viaggio di nozze a Luglio dell'anno dopo per svariati motivi! Non c'è un tempo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati in giugno e partiremo in novembre. Si può fare Smiley winking

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nulla di strano ad aspettare per gare il viaggio dei vostri sogni!
    Noi lo faremo dopo 4 mesi, e dopo il matrimonio siamo tornati subito al lavoro. Peró ormai manca poco alla partenza!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2023 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ovviamente potete partire quando volete e se il congedo matrimoniale Ve lo permette anche più tardi. Ti dico però che io mi sono sposata il 15 luglio e siamo partiti a fine mese proprio per la Thailandia. Siamo qui da 15 giorni ed è la stagione delle piogge: ha piovuto sí e no 15 minuti da quando siamo atterrati in questo paese. Adesso siamo sull isola di Koh Samui: mai vista una nuvola nel cielo, sempre tutto azzurro. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! Se non fosse poi troppo tardi io aspetterei anche un anno per il viaggio in modo da organizzare con calma senza lo stress del matrimonio.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse anche noi aspetteremo qualche mese, non lo vedo come un problema 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a fine giugno 22 e siamo partiti a fine novembre 22 per attendere il periodo migliore per andare in India.
    Ci siamo goduti molto di più i preparativi sia del matrimonio e poi in seguito del viaggio.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci siamo sposati a maggio e siamo partiti a settembre .. non ti nascondo il fatto che dopo tutto lo stress degli ultimi preparativi , sarei partita volentieri subito ma aime’ non e’ stato possibile ! anche a distanza di mesi e’ stato comunque bello 🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati a Settembre 2022 e siamo partiti in viaggio di nozze il 25 novembre. Ce lo siamo goduti lo stesso ed era un viaggio talmente aspettato che abbiamo approfittato di ogni singolo momento. Quindi se avete questa voglia di andare in Thailandia secondo me non cambia assolutamente niente se aspettate qualche mese ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono partita un mese e mezzo dopo per il clima. Siamo andati in nuova Zelanda e partire dopo il matrimonio voleva dire trovarsi l'inverno e fare una valigia invernale in estate mi viene proprio male.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono stata in Thailandia e confermo che è molto bella da visitare, ho fatto Bangkok che merita tantissimo, Phuket e Phi Phi Island. Vi consiglio di non fare solo mare. Potreste fare un piccolo viaggetto di qualche giorno subito dopo il matrimonio in modo da godervi qualche giorno insieme in un contesto romantico com'è il viaggio. Poi andare in Thailandia in una stagione mite dove non rischiate di trovare le piogge, anche se ultimamente il meteo non è molto affidabile e ci vuole più che altro fortuna. L'unica cosa mettetevi d'accordo a lavoro per sfruttare il congedo matrimoniale posticipato.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, la magia forse verrebbe persa. Sarebbe bello partire subito dopo per rilassarci dopo l’ansia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio e andiamo in viaggio di nozze a dicembre proprio perché vogliamo fare Thailandia e Vietnam
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste aspettare e fare il viaggio che volete 😊

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati ad aprile e partiremo ad ottobre, purtroppo per esigenze di lavoro di mio marito non abbiamo potuto fare altrimenti, pensa stiamo aspettando da ormai già 4 mesi questo viaggio e non vediamo l’ora che passi, penso che l’attesa aumenti il desiderio 😍😍 sarà tutto ancora più bello&magico per noi 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,noi il viaggio di nozze abbiamo deciso di farlo molto dopo e non lo stiamo nemmeno programmando…alla fine prenoteremo come se fosse un viaggio normale,tanto pagare di più per avere magari solo sculture di asciugamani e simili non ci interessa 😅 per ora abbiamo ipotizzato delle probabili mete😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me potete aspettare per fare il viaggio che desiderate.. però mio FM ha voluto che organizzi di partire subito per "non perdere la magia"...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione