Pizzo, Vibo Valentia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
944 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
944 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
945 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
945 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
950 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
955 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
955 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
958 giorni fa
958 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
958 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
973 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
974 giorni faPer cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
975 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
975 giorni fa
975 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Fotografi garanzie ANFM