Torino, Torino · Da Maggio 2022
Estroversa, pazza, amo le sfide
- Sposa VIP
- 7.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Domani mattina provo delle nuance più luminose ho già degli esempi da farle vedere tipo questi
Ciao sposine avete già pensato a come vi piacerebbe fosse allestita la macchina ? Ecco alcune proposte🤗 1 2 3 4 5
Ciao sposine qualcuna ha il mio stesso giorno per le nozze?🥰
Visto il successo della mia idea vi posso suggerire di acquistare una pochette di vostro gusto da abbinare alle scarpe il giorno delle nozze specie se poi vorrete riutilizzare il tutto in altre...
Eccovi altre idee per nozze tema caffè, cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Tazzine del caffè come bomboniere: promosse o bocciate? Decorazioni Tableu de...
Della serie per una cosa regalata.... Mia mamma oggi in atelier mi ha preso una micro borsetta in tinta con le scarpe per mettere dentro le cose personali il giorno delle...
Ciao sposine oggi sono in ottima forma ...psichica😅😅😅 pomeriggio ultimissima prova abito finito 🥰🥰🥰🥰 con il corpetto a vista ed il resto maniche e scollo cuciti in un tutt'uno quando torno Ve lo...
Buonasera ..qualche idea per le sposine invernali 1 2 3 4 5 6 7 8 9
2 3 4 5 Vi piacciono le classiche i sceglierete per le vostre nozze qualcosa di particolare?🤩
Buongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
Perché hai scelto ""?
Più si avvicina e più mi sento come se non avessi tempo tra gli ultimi impegni da infilare nelle solite faccende da sbrigare ...stress al top🤦🏻
Ciao sposine oggi ho ordinato il bouquet sarà come foto 1 ma con rose colore foto 2 e liliantum mi sembra si chiamino ...colore avorio e nebbiolina in mezzo e come cornice al bouquet con un copri...
Che ne dite? Per il trucco mi ha detto che colori troppo tenui nelle foto specie con flash spariscono . Nei boccoli poi mi metterà dei punto luce
Buongiorno sposine ...ma dei nostri pelosi ne vogliamo parlare? Avranno un ruolo il giorno delle nozze? Foto...ecc..ecco la mia bimba pelosa che avrà un bel fiocco come le bomboniere offerto dal...
Buonasera sposine vorrei darvi un consiglio ,,, provato sulle mie scarpe per le nozze... se avete timore delle vesciche mettete le strisce in silicone morbido adesive sul retro della scarpa le vendono...
Sono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
Perché hai scelto ""?
Sono emozionatissimaaaaa❤️❤️❤️❤️
36 gg....il tempo adesso sta volando..😱 confesso che a pensarci mi sale la tachicardia 😳 e voi sposine dicembrine o novembrine😍??
Eccomi sposine il corpetto con maniche ha preso forma imbastito all'interno e sono riuscita a cambiare scarpe un cm più basse ed un numero in più 🤗 vi lascio dettaglio dell'abito ed acconciatura🥰 ...
Ciao sposine come vi siete attrezzate per il freddo??? Io ho preso questo in atelier
Ciao sposine è una cosa importantissima fare prevenzione gia' dopo i 24 anni ,,, fare una mammografia con il programma prevenzione ogni due anni è fondamentale ed è gratuito io stessa non manco mai...
Mancano 48 gg...è domani seconda prova abito...sono curiosissima di vedere com'è dopo le modifiche😜 . Per quanto riguarda le scarpe vorrei chiedere di provare un numero in più..l'alluce sinistro mi...
Eccoleeee!!!!!🥰🥰🥰🥰
Ciao sposine piove ed io ne approfitto per fare i segnaposto...il colore richiama quello del tovagliolo su tovaglia bianca tutto in tono con i fiori rosa cipria ...avorio e tortora
Perché hai scelto ""?
Oggi pomeriggio prova abito e poi prova fedi😍😍 sono già in fibrillazione😱
Mancano solo 2 mesi 😍😍
Buonasera sposine, in settimana vado al salone dove vado sempre a farmi i capelli a fissare gli appuntamenti per le prove ,ma gli o l'accessorio per l'acconciatura ve lo propongono direttamente o lo...
Ciao sposine in settimana ho scelto il fotografo ed abbiamo optato per fare tutto digitale su chiavetta farò video cerimonia con sottofondo musicale e foto varie..alcune le farò stampare per i...
Questo è il campione delle partecipazioni avute in omaggio con le bomboniere Claraluna da un fornitore trovato qui sul sito le due parti che si chiudono sono traslucide e sono color rosa antico
Amche le bomboniere e partecipazioni confermate con data e location manca solo il bouquet e nastri auto ...sono a cavallo🤣🤣
Sposine avete degli aneddoti divertenti da raccontarci successi il giorno delle nozze o durante l'organizzazione? 😅
Fotografi garanzie ANFM