Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao ragazze in questi giorni ho visto il vestito da mettere con mia suocera lei avrebbe un tailleur blu abbastanza classico giacca e gonna un po'svolazzante sul fondo la giacca é un po'chancrata...
Ciao care sposine questa è l acconciatura che avrei pensato di fare ma non è ancora definitiva cosa ne pensate?
Buongiorno sposini in questi giorni un amica che si deve sposare mi ha confidato che il suo fm ogni tanto le fa dei commenti sul fisico per le cosce un po'grosse le gambe un po' grosse e le caviglie...
Ciao a tutte come dice il titolo mi piacerebbe trovare le scarpe così per poterle riutilizzare qualcuno sa dove posso trovarle in provincia di bg!
Ciao questa è la nostra bomboniera ci è piaciuta perché viene raffigurata la Sacra Famiglia per noi é un simbolo del matrimonio cristiano visto che siamo credenti e praticanti che ne dite?
Buonasera a tutte quanto tempo prima consegnate le partecipazioni?
Ciao cosa ne dite di queste partecipazioni?? mi è arrivato oggi il campione online non sono male semplici le volevano un po'ironiche ci sono piaciuti gli sposini in vespa!
Ciao ragazze alzi le mano chi è a dieta prima della prova abito?La settimana scorsa ho chiesto se funzionava la dieta melarossa devo dire di si ho già persopiù di un kilo dieta +camminata ogni giorno...
Buongiorno care stamattina sono stata in comune per far partire la pratica per le pubblicazioni mi hanno spiegato che ci chiameranno per fare la firma per verbalizzare le avvenute pubblicazioni! Mi...
Ciao ragazze come li preparare i libretti per la messa? io pensavo di prendere spunto da quello che ci hanno dato al corso prematrimoniale e di scriverlo al pc con word voi come fate?
Ciao a tutte visto che devo perdere qualche kiletto per entrare bene nel vestito ho provato a installare l applicazione di melassa qualcuno la usa e da risultati? C é differenza tra quella gratis e a...
Buongiorno a tutte volevo chiedere per consegnare le pubblicazioni posso andare solo io giusto non serve la firma di fm! Poi per firmare la promessa chiamano loro?
Ciao una curiosita qualcuno come musica d ingresso usera gabriel s oboe colonna sonora del film mission? Secondo me è una musica celestiale da far commuovere tutti gli invitati: m
Buongiorno a tutte io e il mio fm abbiamo avuto l idea di segnare i tavoli con i nomi delle figure di salsa visto che siamo ballerini avete idee di come farli in maniera simpatica! Anke per il...
Come dice il titolo più leggo questa community più mi rendo conto che è bellissimo vedere quanto ci tenete e quanto vi impegnate nella realizzazione del vostro matrimonio mi fa stare bene leggere i...
Mi piacciono un sacco questi sandali che dite?
Buongiorno care volevo fare un regalino per un amica che domenica compie gli anni e mi sta gentilmente aiutando nell organizzazione del matrimonio dall abito alle scarpe fiori ecc.. ma ha gusti...
Ciao secondo voi sono adatti i girasoli per un matrimonio mi piacciono perché sono colorati e solari visto che mi sposò d estate qualcuno di voi li mette?
Ciaoooo per chi come me si sposa negli anta come avete organizzato il vostro matrimonio? Anke i fiori della chiesa o ai tavoli io data l età volevo fare una cosa molto semplice ci sto pensando!
Ciao volevo chiedere per chi ha già fatto la promessa in comune come funziona chiamano loro? Premetto che ho preparato la parte burocratica con il parroco devo solo consegnare le pubblicazioni in...
Ciao a tutte ma soprattutto a chi si sposa in questa data come siete messe con i preparativi io per fortuna sono abbastanza a buon punto è gli invitati fanno storie per il periodo di ferie? A me...
Buongiorno volevo chiedere un informazione per quanto riguarda il passaporto che mi serve per il viaggio a Cuba credevo si facesse ancora tramite comune invece mi hanno detto di fare la prenotazione...
Buonasera sposine a novembre ho comprato il mio abito dopo la bellezza di cinque mesi ho chiamato l atelier per sapere se era ancora vivo... lloro si erano dimenticati mi sa mi sposo fra quattro mesi...
Ciao volevo farvi questa domanda premetto che adoro i bimbi e vorrei tanto averne uno mio solo che a quarant anni suonati devo ammettere che la cosa mi spaventa voi come la vivete?
Buongiorno ragazze volevo chiedervi come fate a stampare i libretti per la messa?
Ciao ragazze vi capita ogni tanto di raccontare qualche bugia al vostro fm magari anke per necessità poi non vi sentite un po' in colpa? non i tradimenti sia chiaro!
TANTI AUGURI A TUTTE DI UNA LIETA SERENA E BUONA PASQUA!
Ciao ragazze scusate volevo farvi una domanda al di fuori del matrimonio quanto vi fa pagare la vostra parrucchiera per una semplice tinta e piega a me stamattina 50 e mi sembra tanto che dite?
Buongiorno future spose a chi manca sei mesi come me come siete messe con i preparativi?
Ciao ragazze per il viaggio di nozze siamo indecisi tra la Grecia oppure Andalusia ePortogallo!stiamo abbandonando l idea di Cuba per la stagione sbagliata qualcuna è stata?
Ciao ragazze volevo chiedervi io ho problemi per fare il cambio di residenza a causa del titolare della casa devo chiedere al comune il certificato cumulativo mi daranno problemi in comune?
Buon San Valentino ragazzr e un ringraziamento perché rispondete sempre ai miei topi mi siete davvero molto di aiuto un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM