Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo

Bugie e sensi di colpa!

Patrizia, il 8 Aprile 2016 alle 21:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Ciao ragazze vi capita ogni tanto di raccontare qualche bugia al vostro fm magari anke per necessità poi non vi sentite un po' in colpa? non i tradimenti sia chiaro!

50 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Aprile 2016 alle 23:13
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ma fin quando i soldi son tuoi puoi fare ciò che vuoi, certo non sempre, ma puoi permetterti qualcosa di più costoso una volta ogni tanto Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede la stessa cosa!!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposo Saggio Agosto 2022 Salerno
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Mi è capitato! Difficilmente su argomenti di coppia ma su terze persone si! Del tipo, se esco con un amica e ci sto a parlare per ore lui poi vuole sapere se ci sono novità, oppure mi chiede informazioni della sua vita privata, in tal caso mento perché non sono affari suoi!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mai, praticamente non riesco neppure a organizzargli sorprese perché mentre parlo mi scappa quello che voglio fargli Smiley xd

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mai... Una volta ho provato a omettere una cosa che non riguardava nessuno di noi due direttamente e ho avuto le coliche 3 giorni!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai mentito a fmi conosce troppo bene e mi ama nella mie follie, lui invece è un gran bugiardo ma basta che gli dico guardami negli occhi e dillo di nuovo che lo scopro xke i suoi occhi luccicano come quelli del gatto di cenerentola... ora si è messo in testa che sono incinta e tutto quello che vede da mangiare soprattutto in presenza dei familiari incomincia a darmelo e dice sapete angela è incinta, tanto ormai manca poco...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lavorò abbiamo una attività insiemi.. conviviamo da 10 Anni abbiamo due bimbe 7 e 2 anni alla fine lui ha ragioni sono una spendendaciona allora molte volte abasso un po i prezzi hihihi adesso nulla bugia ho tagliato tutto dobbiamo sposarci mi sembra ora no? Buona giornata
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh dillo a me!! Io lo chiamo desperate housewifesXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Io non riesco a mentirgli! Gli dico tutto non mi piace tenergli nascosto qualcosa o mentirgli mi sentirei veramente in colpa e non mi piace
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli ho mai detto una bugia . In generale non ho mai mentito con nessuno , non ci riesco . Subito mi sgamo . Le mie amiche dicono che sono troppo buona .
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando "ometto" di aver comprato l'ennesimo paio di scarpe. Ma non mi sento in colpa, anzi felice del nuovo acquisto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera cattivone!! Io quando ero più piccola mentivo a fm dicendo che non fumavo e invece lo facevo lo stesso.. Ma lui rompevaaaa!!! Ahahah
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a tempi xso guarda video libri ahahaha ha sn fregata
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai un senso di colpa vuol dire che in cuor tuo sai che non è una bugia di poco conto, o sbaglio?

    Se hai bisogno di parlarne, ti ascolto.

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, studi i segnali del corpo?! Bellissimo, ma sì, non puoi dire niente che se ne accorgerebbe !Smiley winking ahah Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu lavori?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è una cosa che fa pure mia mamma! Smiley winking Però ecco, io piuttosto cercherei di insegnargli il valore dei soldi, non 'nascondendo' le cose.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhahahah, il mio fm per la casa è peggio di me, ci tiene troppo!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no !!! Nn ho mai detto una bugia ma non perché sono brava ma perché nn è ho avuto mai bisogno !!! Ci diciamo Tt sempre ... I nostri occhi parlano per cui ....!!!! Poi che rapporto sarebbe con bugie !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa male nascondere o raccontare bugie tesoro.. Meglio che gli dici la verità pure se è una cavolata ...
    Ricordati che la verità viene a galla prima o poi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ahahah forte Loredana!!! Queste cose capita anche a me! Ma fm non sfuggono! Fortunatamente sono bugie di poco conto, cose futili!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dico qualche bugia x un buon motivo poi no non mi sento in colpa, di solito lo faccio x non far fare brutte figure a qualcuno quindi sono giustificata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn riesco a mentire..cn chiunque divento rossa cm un peperone...ah piccolo particolare Fm è appassionato di espressioni del viso e studia a tempo xso x capire qnd la gente mente ahahaha xcio proprio nn posso!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raramente. Le bugie bianche . Tipo dire di essere bloccata nel traffico per giustificare un ritardo o dire di aver mal di testa per evitare di far qualcosa. Roba stupida insomma.
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai mentito neanche suo grammi di pasta che ho mangiato a pranzo! Ma la verità è che io non riesco a mentire neanche al mio gatto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola bugia tipo?
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non gli dico mai nessuna bugia... non perché mi scoprirebbe ma perché io e lui stiamo insieme proprio per questo. . Verità sempre e poi non so se sia anomalo, ma quando parliamo mi ascolta sul serio...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto sentendo male perché non posso parlare con lui del vestito.... Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcuna a fin di bene quanto ho speso per mio abito oppure quando mi compro un jeans .. se non gli vieni un accidenti hahahahzh
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io non riesco a mentirgli ne dire piccole bugie, anche perchè quelle poche volte che ho provato mi ha subito beccata ahahah non riesco a dirle proprio, penso per fortuna! Smiley winking

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io evito per lo stesso motivo...penso che qualche cavolata di poco conto la raccontiamo tutti ogni tanto...ma io ho una pessima memoria a lungo termine e rischio di contraddirmi...com'è successo talvolta...perciò evito X non complicarmi la vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione