Catania, Catania · Da Agosto 2017
Io e il mio fm siamo uguali.. determinati precisi ma anche dolci romantici e casinisti!!e così sarà il nostro matrimonio!!
- Sposa Saggia
- 2.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buonasera ragazze 😊 qualcuna si è sposata alla basilica della collegiata di Catania e sa darmi info su offerta, regole, musica??baciii

Buongiorno ragazze.. il titolo dice già tutto! Sapete quando succedono quelle cose delle quali non potete sfogarvi con nessuno?? Quel bisogno di sentire una parola di conforto o un consiglio...

Buongiorno ragazze ho bisogno di una mano per decidere le acconciature. Ne dovrò scegliere due una per l’abito da sposa romantico in pizzo e l’altro per il cambio d’abito tuta con corpetto in pizzo...

Buonasera ragazze... SOS ho bisogno di qualche idea alternativa alla solita consegna al congedo degli invitati.. aiutatemiii ❤️

Se la scelta dell’abito è stata emozionante la prima prova mi ha tolto il fiato!! Avevo il mio vestito addosso e non volevo toglierlo più 😍😍 oggi sento ancora quelle emozioni e mi rendo conto che...

Ragazze catanesi ho bisogno di voi 😁 sto cercando un centro estetico per fare dei trattamenti al viso (prima ne facevo uno all’acido glicorico ma stavo in un’altra città) per preparare il viso al...

Ragazze buongiorno.. ero sicura che mi sarai fatta prendere dal panico con la documentazione perché purtroppo il parroco della chiesa di appartenenza non è molto collaborativo.. quindi qualcuna ha...

Buongiorno ragazze come sempre il vostro supporto è essenziale 😍 volevo inserire nelle wedding bag anche la mappa, anche solo orientativa, dalla chiesa al locale visto che avrò anche molti invitati da...

Viaggio di nozze prenotato 😍😍 si realizza un sogno!!!!! Giappone Thailandia 21/06 -09-07 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩

Buongiorno ragazze!! Ieri primo appuntamento in atelier e ho trovato il mio vestitooo 😍😍 totalmente diverso da come lo immaginavo ma è stupendo!!! È assolutamente vero che quando è il tuo abito lo...

Buonasera ragazzeeee 💕 è da tantissimo che non scrivo ma nel giro di pochi mesi ho avuto mille cambiamenti.. a luglio compriamo finalmente casa ci trasferiamo (convivevamo già) e solo a un mese...

Buonasera ragazze, ho bisogno di uno dei vostri consigli d’oro. Ho deciso di far fare da damigella ad una mia carissima amica, quindi porterà lei le fedi. Ecco il dubbio: dovendo portare le fedi...

Ragazze buondì 😃 sapreste consigliarmi qualche sito dove cercare le scarpe?? Sono alla disperata ricerca di un tacco basso ma che non faccia troppo “signora” 😩

Ciao a tutteeeeee... Chi sono le spose del 2019 di Catania??? Noi ci sposeremo il 25 maggio (chiesa permettendo visto che ancora non l'abbiamo prenotata).

Buonasera ragazze è da un po’ che mi tormenta questa cosa dell’alloggio per gli invitati che vengono da fuori. Vi spiego subito, ho tutta la famiglia di mamma che sta a Roma quindi si tratterebbe di...

Ragazze buonasera 😘 mi rivolgo soprattutto alle ragazze di Catania e dintorni. Conoscete qualcuno che offre il servizio fuori la chiesa per Brindisi, granite tipo quello fatto con l’ape o Con le...

Buonasera ragazze 💕 piccolo dubbio, il mio fm ha attivato il suo profilo collegato a quello mio ma non risultano i fornitori e altri dati come foto e nome degli sposi, potreste aiutarmi?? 😘😘😘

Ragazze non so se ricordate l’ultimo topic che avevo aperto sulla disavventura per l’acquisto della casa 🏠 ecco finalmente l’abbiamo trovataaaa!!!!! Questa volta abbiamo firmato immediatamente il...

Ragazze non potete immaginare che delusione!!avevamo trovato la casa dei nostri sogni da acquistare, offerta accettata pronti per firmare il compromesso e avviare le pratiche del mutuo e oggi ci...

Dopo aver letto grazie ad un tipic che erano uscite le anticipazioni degli abiti del 2019 mi sono messa all’opera e ho cercato su internet 😂😂 quindi mi sono fatta una cultura che voglio condividere...

Buonasera ragazzeeeee.. oggi sono super felice perché sono riuscita a bloccare la chiesa!! Avevo mille ansie e non vedevo l’ora di bloccarla perché è una chiesa super richiesta e sposandomi di sabato...

Buongiorno a tutte 😊 mi attanaglia un dubbio immenso 😂 Vi spiego: io e fm viviamo in una città diversa da quella di origine per motivi di lavoro. Dal momento che passerà qualche hanno prima di...

Ciao a tutte sposine 💕 come da titolo del topic sto cercando un parrucchiere a Catania.. io purtroppo vivo fuori quindi non ho più un parrucchiere di fiducia , e anche se manca ancora molto tempo al...

Ciao a tutte ragazze 😃 quale miglior cosa se non bere tantissima acqua?? Beh io una volta bevevo realmente poco e quando mi sono messa di impegno la differenza si è notata parecchio sulla pelle.. una...

Buongiorno ragazze ho appena ricevuto il preventivo da parte di un gruppo musicale che mi piace parecchio ma non ho idea se sia buono oppure no quindi chiedo aiuto a voi.. il gruppo è composto da 5...

Ragazze buonasera 😊 chi di voi ha scelto o sceglierà le orchidee per il proprio matrimonio? Io le amo ed era il fiore preferito del mio nonnino che non c’è più.. solo che mi preoccupa il costo, avete...

Ragazze si fa tutto più reale!!e dopo due cambiamenti di data a causa del locale lo abbiamo finalmente prenotato 🎉🎉🎉 e non contenti siamo stati da una fotografa che io amavo e abbiamo bloccato anche...

Oggi ho scoperto che la chiesa della collegiata a Catania non fa matrimoni il sabato pomeriggio a maggio 😩 Avete qualche altra chiesa da consigliarmi sempre a Catania?

Buonasera ragazze.. Ieri abbiamo cominciato a girare per la location del ricevimento nonostante avessimo già una netta preferenza. In breve la chiesa si trova in centro e per arrivare al ristorante...

Buongiorno a tutte..stamattina cercando l'ispirazione per l'allestimento dei tavoli mi è venuto un dubbio esistenziale 😂 Secondo voi con il tableau de mariage si dovrebbero mettere anche i...