Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Catania, Catania · Da Agosto 2017

Io e il mio fm siamo uguali.. determinati precisi ma anche dolci romantici e casinisti!!e così sarà il nostro matrimonio!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1749giorni 14hh

Post

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Chiesa collegiata Catania
Roberta in Nozze Sicilia, Il 6 Novembre 2017 alle 23:16

Buonasera ragazze 😊 qualcuna si è sposata alla basilica della collegiata di Catania e sa darmi info su offerta, regole, musica??baciii

Martina, giovedì 30-Dic-21 15 1.496
Roberta
Piccole "bugie", sono triste!
Roberta in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2017 alle 11:00

Buongiorno ragazze.. il titolo dice già tutto! Sapete quando succedono quelle cose delle quali non potete sfogarvi con nessuno?? Quel bisogno di sentire una parola di conforto o un consiglio...

Fraa, martedì 2-Giu-20 51 964
Roberta
Sondaggio acconciatura
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2019 alle 12:02

Buongiorno ragazze ho bisogno di una mano per decidere le acconciature. Ne dovrò scegliere due una per l’abito da sposa romantico in pizzo e l’altro per il cambio d’abito tuta con corpetto in pizzo...

Marta, giovedì 16-Mag-19 21 310
Roberta
Consegna partecipazioni
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 1 Aprile 2019 alle 19:00

Buonasera ragazze... SOS ho bisogno di qualche idea alternativa alla solita consegna al congedo degli invitati.. aiutatemiii ❤️

Merj, martedì 2-Apr-19 12 132
Roberta
Prima prova abito da sposa 😍
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2019 alle 09:49

Se la scelta dell’abito è stata emozionante la prima prova mi ha tolto il fiato!! Avevo il mio vestito addosso e non volevo toglierlo più 😍😍 oggi sento ancora quelle emozioni e mi rendo conto che...

Linda, venerdì 22-Mar-19 16 283
Roberta
Centro estetico
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Gennaio 2019 alle 22:20

Ragazze catanesi ho bisogno di voi 😁 sto cercando un centro estetico per fare dei trattamenti al viso (prima ne facevo uno all’acido glicorico ma stavo in un’altra città) per preparare il viso al...

Kiara, mercoledì 20-Mar-19 1 73
Roberta
Documentazione solo chiesa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2019 alle 14:05

Ragazze buongiorno.. ero sicura che mi sarai fatta prendere dal panico con la documentazione perché purtroppo il parroco della chiesa di appartenenza non è molto collaborativo.. quindi qualcuna ha...

Roberta, lunedì 11-Feb-19 2 106
Roberta
Mappa per wedding bag
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 14:13

Buongiorno ragazze come sempre il vostro supporto è essenziale 😍 volevo inserire nelle wedding bag anche la mappa, anche solo orientativa, dalla chiesa al locale visto che avrò anche molti invitati da...

Giulia, lunedì 21-Gen-19 7 125
Roberta
Viaggio di nozze
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2019 alle 23:03

Viaggio di nozze prenotato 😍😍 si realizza un sogno!!!!! Giappone Thailandia 21/06 -09-07 😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩

Sara, martedì 8-Gen-19 15 132
Roberta
Abito trovato 😍🎉
Roberta in Moda nozze, Il 22 Settembre 2018 alle 10:23

Buongiorno ragazze!! Ieri primo appuntamento in atelier e ho trovato il mio vestitooo 😍😍 totalmente diverso da come lo immaginavo ma è stupendo!!! È assolutamente vero che quando è il tuo abito lo...

Valentina, domenica 30-Set-18 12 423
Roberta
Novità 😍
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2018 alle 00:30

Buonasera ragazzeeee 💕 è da tantissimo che non scrivo ma nel giro di pochi mesi ho avuto mille cambiamenti.. a luglio compriamo finalmente casa ci trasferiamo (convivevamo già) e solo a un mese...

Roberta, mercoledì 12-Set-18 8 271
Roberta
Damigella
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2018 alle 19:09

Buonasera ragazze, ho bisogno di uno dei vostri consigli d’oro. Ho deciso di far fare da damigella ad una mia carissima amica, quindi porterà lei le fedi. Ecco il dubbio: dovendo portare le fedi...

Valentina, mercoledì 29-Ago-18 3 148
Roberta
Scarpe sposa
Roberta in Moda nozze, Il 17 Agosto 2018 alle 10:45

Ragazze buondì 😃 sapreste consigliarmi qualche sito dove cercare le scarpe?? Sono alla disperata ricerca di un tacco basso ma che non faccia troppo “signora” 😩

Gessica, venerdì 17-Ago-18 10 211
Roberta
Spose 2019 di catania
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2017 alle 11:37

Ciao a tutteeeeee... Chi sono le spose del 2019 di Catania??? Noi ci sposeremo il 25 maggio (chiesa permettendo visto che ancora non l'abbiamo prenotata).

Morgana, martedì 26-Giu-18 19 395
Roberta
Chi paga l’alloggio agli invitati?
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2018 alle 16:00

Buonasera ragazze è da un po’ che mi tormenta questa cosa dell’alloggio per gli invitati che vengono da fuori. Vi spiego subito, ho tutta la famiglia di mamma che sta a Roma quindi si tratterebbe di...

🌸, mercoledì 6-Giu-18 55 740
Roberta
Carretto bibite e granite
Roberta in Nozze Sicilia, Il 4 Aprile 2018 alle 15:43

Ragazze buonasera 😘 mi rivolgo soprattutto alle ragazze di Catania e dintorni. Conoscete qualcuno che offre il servizio fuori la chiesa per Brindisi, granite tipo quello fatto con l’ape o Con le...

Carlota, lunedì 9-Apr-18 1 290
Roberta
Profilo collegato
Roberta in Assistenza, Il 27 Marzo 2018 alle 00:52

Buonasera ragazze 💕 piccolo dubbio, il mio fm ha attivato il suo profilo collegato a quello mio ma non risultano i fornitori e altri dati come foto e nome degli sposi, potreste aiutarmi?? 😘😘😘

Virginia, martedì 27-Mar-18 7 191
Roberta
Casaaaa
Roberta in Vita di coppia, Il 11 Febbraio 2018 alle 17:22

Ragazze non so se ricordate l’ultimo topic che avevo aperto sulla disavventura per l’acquisto della casa 🏠 ecco finalmente l’abbiamo trovataaaa!!!!! Questa volta abbiamo firmato immediatamente il...

Roberta, domenica 11-Feb-18 6 291
Roberta
Che delusione!! Casa...
Roberta in Vita di coppia, Il 19 Gennaio 2018 alle 22:10

Ragazze non potete immaginare che delusione!!avevamo trovato la casa dei nostri sogni da acquistare, offerta accettata pronti per firmare il compromesso e avviare le pratiche del mutuo e oggi ci...

Roberta, venerdì 19-Gen-18 24 465
Roberta
Anticipazioni 2019
Roberta in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2018 alle 22:32

Dopo aver letto grazie ad un tipic che erano uscite le anticipazioni degli abiti del 2019 mi sono messa all’opera e ho cercato su internet 😂😂 quindi mi sono fatta una cultura che voglio condividere...

Roberta, venerdì 19-Gen-18 32 581
Roberta
Chiesaaaaaa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 18:12

Buonasera ragazzeeeee.. oggi sono super felice perché sono riuscita a bloccare la chiesa!! Avevo mille ansie e non vedevo l’ora di bloccarla perché è una chiesa super richiesta e sposandomi di sabato...

Roberta, giovedì 4-Gen-18 16 264
Roberta
Documenti rito religioso
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2017 alle 13:12

Buongiorno a tutte 😊 mi attanaglia un dubbio immenso 😂 Vi spiego: io e fm viviamo in una città diversa da quella di origine per motivi di lavoro. Dal momento che passerà qualche hanno prima di...

Melissa, sabato 23-Dic-17 3 187
Roberta
Parrucchiere Catania
Roberta in Nozze Sicilia, Il 19 Novembre 2017 alle 23:11

Ciao a tutte sposine 💕 come da titolo del topic sto cercando un parrucchiere a Catania.. io purtroppo vivo fuori quindi non ho più un parrucchiere di fiducia , e anche se manca ancora molto tempo al...

Luana, lunedì 20-Nov-17 2 57
Roberta
i segreti di bellezza di Roberta
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Novembre 2017 alle 20:19

Ciao a tutte ragazze 😃 quale miglior cosa se non bere tantissima acqua?? Beh io una volta bevevo realmente poco e quando mi sono messa di impegno la differenza si è notata parecchio sulla pelle.. una...

Eleonora, mercoledì 8-Nov-17 5 59
Roberta
Musica ricevimento
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2017 alle 12:42

Buongiorno ragazze ho appena ricevuto il preventivo da parte di un gruppo musicale che mi piace parecchio ma non ho idea se sia buono oppure no quindi chiedo aiuto a voi.. il gruppo è composto da 5...

Sara, martedì 7-Nov-17 21 195
Roberta
Orchidee
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2017 alle 16:44

Ragazze buonasera 😊 chi di voi ha scelto o sceglierà le orchidee per il proprio matrimonio? Io le amo ed era il fiore preferito del mio nonnino che non c’è più.. solo che mi preoccupa il costo, avete...

Erika, venerdì 20-Ott-17 19 1.281
Roberta
Prenotatooo 🎉🎉
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2017 alle 10:40

Ragazze si fa tutto più reale!!e dopo due cambiamenti di data a causa del locale lo abbiamo finalmente prenotato 🎉🎉🎉 e non contenti siamo stati da una fotografa che io amavo e abbiamo bloccato anche...

Sharon, domenica 15-Ott-17 15 255
Roberta
Future sposine/già spose aiutooo
Roberta in Nozze Sicilia, Il 6 Settembre 2017 alle 22:11

Oggi ho scoperto che la chiesa della collegiata a Catania non fa matrimoni il sabato pomeriggio a maggio 😩 Avete qualche altra chiesa da consigliarmi sempre a Catania?

Ginevra, giovedì 7-Set-17 12 68
Roberta
Distanza della location ricevimento dalla chiesa
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 22:15

Buonasera ragazze.. Ieri abbiamo cominciato a girare per la location del ricevimento nonostante avessimo già una netta preferenza. In breve la chiesa si trova in centro e per arrivare al ristorante...

Alessia, mercoledì 6-Set-17 49 496
Roberta
Dilemma 🤔 segnaposto/tableau de mariage
Roberta in Ricevimento di nozze, Il 14 Agosto 2017 alle 12:09

Buongiorno a tutte..stamattina cercando l'ispirazione per l'allestimento dei tavoli mi è venuto un dubbio esistenziale 😂 Secondo voi con il tableau de mariage si dovrebbero mettere anche i...

Mane, lunedì 14-Ago-17 20 319

Gruppi generali

Ispirazione