Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo...
Perché hai scelto ""?
Buona sera❤️una domanda! C’è qualcuno di voi che si è sposato o si sposerà a Lettere alla Villa Elisabetta? Mi potete dare qualche coniglio di come avete fatto voi il matrimonio, e anche dove avete...
Ciao!❤️una curiosità quando siete andati a scegliere il vostro vestito da sposa cosa è stata la prima cosa che avete chiesto che ci piaceva di avere nel vestito, (a parte il prezzo come prima cosa)?
Buon pomeriggio❤️qualcuno di voi a piccoli amori a 4 zampe❤️avete pensato nel giorno del matrimonio di fare delle foto con loro come ricordo?
Ciao! Una domanda, vi succede anche voi di guardare le foto del rostro fidanzato o del vostro marito ed emozionarvi come la prima volta che vi siete conosciuti?🥰forse sarò l’unica però ha me succede...
Ciao! Oggi una bella notizia, firmato il contratto con il fotografo non mi sembra vero😍
Oggi sono andata H&M per caso girando ho visto la nuova collezione delle scarpe e ci sono anche queste scarpe che sono un bianco perlato! Sono anche comode con il tacco perché non è tanto alto!
Buongiorno! Ieri abbiamo scelto la nostra bomboniera e sarà tutto tema mare! Qualcuno di voi a scelto questo tema mare?
Ciao🥰adesso stiamo pensando hai regali per i testimoni un qualcosa per la casa che potrebbe servire! Voi già cosa avete pensato? Avremmo solo 2 testimoni una io la mia amica molto stretta, e il mio...
Ciaoo! Oggi eravamo in un negozio per articoli per la casa, e abbiamo trovato i segnaposti, sempre tema mare! Adesso è da prendere i confetti e sembrare tutto💙
Ciaoo! Oggi abbiamo fatto un giro per vedere le bomboniere e ne abbiamo viste un po’, diciamo che si sono alzati i prezzi un po’ rispetto a qualche mese fa che le abbiamo viste! C’è ne piacevano...
Buona sera! Quanti di voi andranno le serate wedding day organizzati dal ristorante che avete scelto? Per scegliere come organizzare le allestimenti nel ristorante?
Ciaoo! Questo tempo sta scorrendo molto velocemente, non so se sia bello o no visto che soffrendo di ansie e cose varie, sia bello o no🫣🫣siamo a un buon punto con i preparativi anzi molto...
Ciaoo! Come stanno andando i preparativi? Avete anche fatto qualche giro per atlier o outlet per farvi un idea del vostro vestito?
Ciaoo! Vi può sembrare strano ma ho trovato il mio vestito dei sogni, giusto per me! In un outlet come dicevo io e con il baget che dicevo io, sono troppo contenta e emozionante davvero! Ho piano di...
Buongiorno❤️qualcuno di voi è andato mai a provare qualche vestito ho preso nel negozio, “love in love” perché ci sono molti negozi in Italia!
Ciao! Forse abbiamo scelto il fotografo giusto per il nostro giorno! Ma quando avete bloccato il fotografo avete dato qualcosa di soldi? O no non c’era bisogno?
Buongiorno! Con oggi sono -546 giorni e il tempo sta volando davvero! Voi quanto tempo manca? 🥰❤️
Buongiorno! Chi di voi manca come me -580 giorni? E chi si sposa di maggio 2024 a Napoli?
Buongiorno stavo seguendo un po’ di fotografi che mi piacevano su delle loro pagine sui social e molti ho visto che sono già pieni nelle giornate per il 2024, come è possibile, molto mi hanno detto...
Buongiorno🤍ieri mia mamma ha fatto alcuni campioni per il nostro matrimonio per segnaposto, almeno poi da scegliere quello che ci piace di più, e da un po’ ancora da sistemare però ci siamo quasi! Voi...
Semplice e bellino, creato da noi..a me piace molto! 😍😍
Ciaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Perché hai scelto ""?
Oggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Il 5 ottobre mi hanno chiamato per l’appuntamento per trovare il vestito sposa!🥰voi che emozione avete provato, e con chi siete andati?🫶🏼
Ciaoo! Volevo chiedere facendo un giro in questa applicazione fantastica davvero utile! Ci sono delle promozioni, qualcuno di voi ne ha trovato utili, e come si applica e quando? 🫶🏼
Buongiorno! Quanto tempo prima avete scelto il fotografo per le foto del matrimonio?! A gennaio inizio i preparativi e quindi volevo sapere un po’ di consigli vostri! 🥰🥰
Buona seraa! Ci è sorto un dubbio io e il mio fidanzato, quando si iniziano a preparare le pubblicazioni? Voi avete qualche idea, come avete fatto??🥰🥰
Allora mancano 1 anno e 10 mesi, dopo aver scelto la data è il ristorante cosa bisogna fare perché sono in confusione più totale di quello che dovrei fare adesso? Voi cosa avete fatto a 1 anno 10...
I fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
Perché hai scelto ""?
Stiamo decidendo dove fare il viaggio di nozze, e siamo un po’ in dubbio fra le isole italiane o fare là crociere mediterranea🫣🫣voi che consiglio mi darete? Abbiamo solo una settimana di ferie e non...
Da voi non so come si usa o come farete, da voi chi le compra le fedi?
Fotografi garanzie ANFM