Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2015
Sono spontanea, molto sincera, sul matrimonio non mi piace decidere tutto io ma concordare con il mio lui
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è normale che la ragazza che mi fa i capelli essendo che lei non e parrucchiera, mi ha detto che i capelli li lavo io la sera prima e che lei viene solo per l'acconciatura il giorno del...
Cosa dovrebbe fare la parrucchiera sposa? Cosa dovrebbe essere compreso nel prezzo?
Tra poco è il suo compleanno, non so proprio cosa regalargli, avevo pensato ai gemelli, ne ho anche visti di diversi, ma poi ho pensato che non è il tipo da regalare qualcosa che metterà al matrimonio...
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Premetto che ho prenotato e che sarà il 15 giugno prossimo e sarà alle 11 del mattino, ma con il caldo che sta facendo in questi giorni e che anche se è alla metà di giugno, il meteo è diventato...
Buongiorno, vorrei fare il tema viaggi, mi consigliate che colori dovrei adottare? Grazie
Buongiorno, mi consigliate un ballo simpatico e facile da fare al mio futuro marito, ma un ballo da sola perchè a lui non c'è verso di farlo ballare? Grazie
Fotografi garanzie ANFM