- Matrimonio
- Community
Sabrina
Frosinone, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
54
Mia suocera ci ha IMPOSTO gente da invitare, dicendoci che tanto non avrebbero mai accettato... È ora??? Stanno dicendo tutti si!!! Sono infuriata!!!!! 1) perché sono un costo non indifferente e 2)...
Ciao sposine di Roma (e dintorni)... Mi consigliate una brava nail artist?? Ne ho provate 3 e non sono rimasta pienamente soddisfatta...Roma è grande e posso trovare di meglio! Via alle foto...fatemi...
Eccomi ancora qui!tra meno di un mese ci sarà la tanto attesa festa di fidanzamento! Dico tanto attesa perché oramai sono quasi 5 anni che sono fidanzata!era anche ora! =) tra qualche giorno scenderò...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1717 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ciao Sabrina, :) come stai? Ho letto il tuo commento all'articolo "L'entrata in chiesa". Potresti farti aiutare da tua madre che sarà già posizionata tra i banchi. Falle portare il cestino e non appena si avvicina alla navata, tua madre le darà il cuscino e tua figlia le consegnerà il cestino! Iniziate a fare le prove a casa! ;) Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Roberta
3650 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM