'Milano', Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao a tutte mammine e future, domani mio marito a compleanno e abbiamo deciso di dire ai nostri genitori in questa occasione della gravidanza. Ora voi come lo avete detto? Noi avevamo pensato di fare...
Buongiorno future mamma e mamme, ieri sera mi si e blocata la sciena, senza che io riesca a capire che o fatto. E un dolore fortissimo. Non e la prima volta ma non mi a mai fatto cosi male. Non riesco...
Ciao future mamme e mamme, o appena saputo il Risultato che mi anno preso ieri per la Tiroide ed e troppo alto. Già da più di un anno sto prendendo l'Eltroxin e lo devo sempre aumentare. Infatti mi...
Buongiorno ragazze, come state? Giovedi o scoperto il mio positivo dopo un aborto spontaneo. Ora o piu ansie di prima. Sta mattina o fatto dinuovo un test per vedere se la linea era piu scura. Si vede...
Ciao future mamme e mamme. Un paio di giorni o fatto un topic perche avevo test di ovulazioni positivi e poi un test di gravidanza con una linea quasi invisibile. Dopo di quello pero test negativi....
Ciao a tutte future mamme e mamme 😘 avrei dinuovo una domanda. Questa volta dei test di gravidaza dei stick candesi. Oggi e il terzo giorno che o test di ovulazione positivi (dovrei essere ca. al 11...
Buongiorno ragazze, dopo un positivo un po a sorpresa e la delusione di un aborto spontaneo ecomi dinuovo qua. Devo dire che per queste due setimane non sono riuscita a seguirvi tanto perche mi...
Buongiorno a tutte, ormai e da quasi un mese che siamo tornati dalla luna di miele e vi dico che mi manca un sacco 😭 e stato belissimo e non volevamo piu tornare a casa. Siamo stati a Singapore, NUova...
Ciao a tutte mamme, o scoperto la setimana scorsa il mio positivo. Con quello tanta felicità ma pure paura e ansie. Ora da sabato che o una sete pazzesca. Io non sono mai stata una che beve molto,...
Buongiorno a tutte, giovedi o avuto il mio positvo e oggi mi sa che sto perdendo la mia bolicina. Mi sono alzata e putroppo o perdite molto scure... non o per niente una buona sensazione poi il test...
Ciao a tutte, non so se un paio di voi si ricordano dei miei topic per chiedere del ovulazione. Ora il 05.10.2018 o avuto un test di ovulazione positivo per mia grande sorpresa sicome a giugno o...
Ciaoo ragazze, ci serve il vostro aiuto. Possiamo scegliere una foto per fare ringrandire. Ora noi non ci riusciamo a decidere, che come da tanti a noi piaciono tutte. Perciò ci serve un aiuto da...
Ciao ragazze, come dal titolo non ci capisco piu niente. O fatto un test di ovulazione canadese e mi sembra quasi positivo, poi ne o fatto uno dei clearblue e mi esce la facina vuota. Ma e possibile...
Ciao a tutte, ecomi qua dinuovo con un altra domanda forse un po stupida 🙈 🙈 forse quacuna di voi si ricorda del mio topic della setimana scorssa, avevo fatto un test canadese di ovulazione e avrei...
Ciaoo mamme e future mamme, mi serve un vostro consiglio. Non so se avete visto i miei post precedenti ma a giugno o smesso la pillola e non mi e mai arrivato il ciclo. E tutto fermo praticamente. Ora...
Ciaoo care sposine, abbiamo finalmente scelto dove andar in luna di miele 😍 dobbiamo solo ancora dare l’okey per la prenotazione 😍 andiamo 3 giorni a singapore poi due in nuova zelanda, poi andiamo...
Buongiorno a tutte, quasi non avevo il coraggio di scrivere questo post perche ce chi sta messa in questa situazione piu a lungo di me. Ma non ne posso parlare con nessuno e credo che qui ce chi possa...
Ciao a tutte, alcuni giorni fa avevo scritto un post perche ero un po insicura siccome o smesso a inizi giugno di prendere la pillola. Il cicilo che doveva arrivare martedi ancora non mi e arrivato ma...
Ciao a tutte mi servirebbe il vostro aiuto. A inizi giugno o smesso dopo 7 anni di prendere la pillola. Avevamo intenzione di iniziare a cercare la cicogna durante la nostra luna di miele. Mi sono...
Buongiorno a tutte, e il primo topic che posso fare in questo gruppo😀 io e fm ci siamo sposati a maggio di quest anno e avevo intenzione di’ smetere di prendere la pillola inizi agosto quando partiamo...
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se...
Ciao a tutte, finalmente dopo un paio di intoppi pure i libretto sono finito. Non sono i classici libretti di messa ma come li trovate voi? 😊
Ciao sposine, sabato e stato il grand giorno. Oggi o gia ricevuto le prime foto del fotografo 😍 credo che fino che non avro tutte ogni giorno ne mettero un paio perche vi vorrei fare vedere tutteeee 😄...
Buongiorno sposine, eccomi qua ormai a fare regolarmente un topic per il countdown. Ancora non realizziamo che sta arrivando il nostro grande giorno e che la prossima volta che vi scriverò sarà per...
Ciaoo sposine, abbiamo fatto il nostro primo passo importante venerdì scorso e ci siamo sposati in comune. E stato belissimo e perfetto. Cerano solo i parenti più stretti. Il 19.05.2018 ci sposeremo...
Ciao sposine, ormai il mio Countdown sta a -10 ma io non lo sto proprio realizando 🙈 fra una setimana iniziano ad arrivare i primi parenti ma non mi sembra proprio vero che sta arrivando il grande...
Sposine del 19.05.2018 ma siamo contete o no che il Principe Harry si sposa lo stesso giorno? 😄😂
Buongiorno sposine, oggi il contatore mi segnia -29 !!! Che emozione😍 quando mi ero iscritta pensavo che il tempo non sarebbe passato mai ed invrce e volato 😍 sono auper contenta perche non vedo l’ora...
Ciaoo sposine, come vanno le preparazioni? Manca pocissimo!! Io e fm nelle ultime settimane siamo un po irritabili, pero proviamo a stare calmi 😁 pure se o organizzato tutto con abbastanza anticipo,...
Buongiorno sposine, abiamo scelto i nostri segnaposti. Non sono quelli solti. Abbiamo scelto di fare dei cakepops da sposo e sposa. Saranno in una scatolina e su un cuoricino ci sara scritto il nome...
Ciao sposine, come potete leggere dal titolo giovedi o la mia ultima prova per l‘abito😍 solo che non o ancora le scarpe 😱 ne avevo comprato un paio a febbraio ma mettendole o notato che sono...
Buona sera sposine, pure io o trovato l‘intimo per il mio giorno. Che ne dite? E una cosa semplice 😊
Fotografi garanzie ANFM