Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Buonasera, sono davvero in difficoltà per il regalo per le mie 2 testimoni. Loro a me hanno fatto un bracciale tennis, perciò volevo regalare loro un braccialetto diverso ma ho visto che il più carino...
Buonasera a tutte, manca poco al matrimonio ed è un periodo particolarmente stressante e ansioso per me. Mi consigliare di assumere valeriana o qualcosa di naturale? Voi avete assunto qualcosa? Perché...
Ciao a tutti! Cosa regalare ai testimoni? (2 donne e 2 uomini) Io ho pensato ad un gioiello..Oppure? Grazie
Buongiorno. Vorrei sapere se dopo la firma in comune per il matrimonio religioso avete organizzato qualcosa. Grazie!
Ciao, solitamente quali sono i primi piatti che si scelgono per la maggiore? Abbiamo fatto gli assaggi ma sono molto indecisa..non vorrei scegliere qualcosa di particolare che magari può non piacere...
Buongiorno, vorrei uno di quei cuori grandi dove poi gli invitati inseriscono i cuoricini piccoli con qualche scritta. Su amazon non ci sono con le scritte in italiano e poi sono piccoli. Dove potrei...
Buonasera, cerco i vestitini per il matrimonio per le mie bambine di 2 e 4 anni. Conoscete dei negozi in provincia di Modena? Grazie!!
Buonasera a tutte! Vorrei prenotare una crociera sul mediterraneo. Qual'e il sito migliore? Ho visto che ce ne sono molti oltre ad msc crociere. Grazie mille!!
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi un sito in cui si possano comprare buoni confetti anche ripieni (tipo napoletani)? Grazie mille!!
Buongiorno, mi potete indicare dei negozi (non atelier) dove poter acquistare vestiti da testimoni donne/damigelle in provincia di Modena? Grazie mille!
Ciao! Abbiamo appena creato il sito gratuito da inviare agli invitati. Ma come si inseriscono i nomi degli invitati? A noi interessa proprio che loro possano dare la conferma. Grazie
Salve a tutti!! Noi ci sposiamo a giugno 2024 e avevamo pensato Maldive o Bahamas. Sicuramente resort per un pò di relax e sarebbe adatto per tutta la famiglia dato che abbiamo anche 2 bambine. Cosa...
Ciao a tutti! Noi andremo in viaggio di nozze a Giugno dell'anno prossimo. Dove potremmo andare?
Fotografi garanzie ANFM