COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao ragazze... era un po che non scrivevo sul forum... ma oggi sento il bisogno di scrivere e di parlare virtualmente con qualcuno... nn sopporto più il confronto con le persone... andrà a finire che...
Ciao sposine... finalmente siamo arrivati ad un dunque per il viaggio di nozze... eravamo partiti dalla Thailandia... però poi le risorse erano poche... quindi volevamo fare una settimana in messico.....
Scusate ragazze... ma mi devo sfogare.... allora stiamo cercando di avere un mutuo credo da ottobre.... o meglio a ottobre abbiamo fatto la proposta e da li è iniziato il travaglio mutuo... partiamo...
Ciao Sposine belle... sono in ansia.. è ufficiale... questa mia fedele amica sta già tornando.. o meglio non se ne è mai andata... allora sto aspettando l'esito per il mutuo, sto aspettando con ansia...
Ciao sposine con oggi sono -247 giorni ed é anche il mio ultimo compleanno da fidanzata e nubile!!!!! ????? e sono 26 anni! !!! Forza e avanti tutta!!!! ?????
Care sposine... ho visto su internet una frase che alcuni sposi hanno inserito nella partecipazione per indicare che vorrebbero il regalo in busta... ora io ero per il non scrivere niente... perchè mi...
Ciao Sposine... scusate ma ho bisogno di uno sfogo... il mio fm è stato passato da circa due mesi a tempo indeterinato... la sua ditta ha varie sedi in italia e questa settimana per carenza di...
Ciao Ragazze... non so con chi parlarne perchè tanto tutti mi ripetono sempre la stessa cosa... Allroa sono circa 7 mesi di tentativi quasi mirati... e ancora nulla... abbiamo iniziato a cercarlo...
Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio oppure di un'esperieza... a Luglio ho fermato un fornitore con 50€ adesso vogliamo cambiare... e sul cotnratto c'è scritto che in caso di recesso c'è una penale...
Come dal titolo mi chiedevo quando iniziare con il fai da te.... perchè ho un dubbio atroce... per esempio mi sposo a Luglio 2016... ho visto sposine che hanno già fatto i coni porta riso... ma io mi...
Allora chi mi segue sa che inizialmente il ptete aveva disponibilita solo alle 15 del pomeriggio ma ovviamente pensandoci bene era un collasso quindi oggi siamo andati a parlare nuovamente con il Don...
Finalmente siamo arrivati ad un punto... questo é la bozza del nostro centrotavola e queste sono le mie scarpe ho faticato molto x trovarle come dicevo io semplici nn molto alte e blu!!!! Ovviamente...
Ciao ragazze sono troppo entusiasta ieri sera io e il mio fm ci siamo messi sul pc e abbiamo fatto acquisti... petali, cake topper, palloncini, adesivi. .. abbiamo acquistato su aliexpress, stando...
Ragazze ho bisogno di pareri... ieri il mio fm ha incominciato a dire ehhh il 23 Luglio fa troppo caldo, pensa agli invitati, pensa a noi con tutti i vestiti addosso, io non voglio passare il giorno...
Ragazze volevo condividere con voi la gioia... oggi il mio fm ha ricevuto la lettera che da apprendistato lo hanno passato a tempo indeterminato!!! Siamo troppo contenti... dopo tanti sacrifici,...
Finalmente anche io mi sono levata il 4 davanti che bella soddisfazione!!!!!!!! troppo felice!!!!
Ciao sposine... mi sta venendo un dubbio sull'orario... abbiamo confermato la chiesa.. e il parroco ci ha detto che l'unico orario pomeridiano che riesce a sposarci sono le 15.00 perchè poi alle 17.00...
Ciao a tutte... ho bisogno di alcune opinioni da persone diciamo "estranee", o meglio che non mi conoscono. Io e il fm conviviamo da 4 anni, all'inizio di questo anno abbiamo iniziato a "cercare" un...