COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ho partecipato al Topic di Sara
1601 giorni faHo creato un Topic
1601 giorni faCiao ragazze... era un po che non scrivevo sul forum... ma oggi sento il bisogno di scrivere e di parlare virtualmente con qualcuno... nn sopporto più il confronto con le persone... andrà a finire che prima o poi rispondo male anche non volendolo......
Ho partecipato al Topic di Star8999
1601 giorni faHo partecipato al Topic di Valeria
1601 giorni faHo partecipato al Topic di Sofia
1703 giorni faHo partecipato al Topic di Elphaba
1765 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
1768 giorni faHo partecipato al Topic di Emanuela
1774 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1775 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al Topic di Sara
1780 giorni faHo creato un Topic
1780 giorni faCiao sposine... finalmente siamo arrivati ad un dunque per il viaggio di nozze... eravamo partiti dalla Thailandia... però poi le risorse erano poche... quindi volevamo fare una settimana in messico.. avevamo avuto una super offerta.. ma poi con la...
Ho partecipato al Topic di Sofia
1786 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
1791 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1793 giorni faHo creato un Topic
1794 giorni faScusate ragazze... ma mi devo sfogare.... allora stiamo cercando di avere un mutuo credo da ottobre.... o meglio a ottobre abbiamo fatto la proposta e da li è iniziato il travaglio mutuo... partiamo dal presupposto che da novembre quasi fino a...
Ho partecipato al Topic di Nicoletta
1794 giorni fa