Ciao ragazze..! Vi scrivo per avere un vostro parere....in questo periodo io e il mio compagno dobbiamo prendere una decisione molto importante, dobbiamo scegliere se cominciare ad organizzare il matrimonio per il prossimo anno o se invece cominciare a cercare un bimbo tra qualche mese....stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 1, tra qualche mese compio 27 anni....il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi e di avere un bimbo prima dei 30... da una parte preferirei prima sposarmi (sono abbastanza tradizionalista), dall'altra vorrei cominciare subito la ricerca di un bimbo in quanto non ovulo tutti i mesi (ovaie multifollicolari), quindi so già ci vorrà un po prima di rimanere incinta.....voi cosa fareste? (assolutamente bocciato matrimonio con pancione, voglio vivermi quel giorno e i preparativi al massimo senza problemi)... per il mio compagno è uguale...io non so ke fare, ho paura poi di pentirmi della decisione presa..!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Dopo il matrimonio
Poesie per anniversario di matrimonio
Che tu stia scrivendo un biglietto al partner o festeggiando l'anniversario di...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM