Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
97Ragazze che dire. . Io passo da incubi.. ad ansia..nervoso.. felicità. . Discussioni continue con il fm. Come si fa? Però se dovessi dire che realizzo direi una bugia. Mi.sembra sempre che manchi...
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ciao a tutti! Io e il mio fm passeremo la nostra prima notte presso l agriturismo dove festeggiamo ..voi???
Sposine... ho iniziato a fare gli incubi é normale? Prima l aereo che era piccolissimo e io già ho paura. . Poi ci lasciavamo... oggi mancano 24 giorni..
Seconda prova acconciatura e trucco.. secondo voi come sto? È adatta? Io la acconciatura la adoro e penso sia definitiva Mentre il trucco mi piace ma farei meno nero sugli occhi. Che dite?
Sposine! Sono disperata, manca un mese e mezzo al matrimonio e la mia mamma non ha ancora comprato il vestito. Mi consigliate negozi zona Empoli, pontedera... grazie milleee
Sposine...! Sono molto emozionata a mezzanotte sarà -39. Non faccio che rivedere la foto della prova del vestito è troppo troppo bello.. perfetto come l ho sempre sognato. Voi come state? La casina...
Ciao a tutti! Noi andremo in viaggio a luglio in messico. Stiamo guardando un po la situazione. Che ne dite ? Esperienza?
Ciao a tutte! Ho chiesto sul gruppo consigli per dove far acquistare l abito alla mia mamma. Mi hanno conflitto Luisa Spagnoli, sono abiti molto belli. Ma che prezzi hanno? Avete foto o abiti...
Sposine. Chi di voi come me sposa con questi dilemma? Io attualmente lavoro ma solo fino al matrimonio quindi altri due mesi.. poi si vedrà. Lui ha un lavoro "sicuro" quindi dovremo fare i conti sul...
Oddio!!!!! Mancano 2 mesi. Mi sa che il tempo stringe che dite? Tra meno di 7 ore mi devo svegliare per andare a lavoro, ma sono emozionata da quando è scattata la mezzanotte al pensiero che mancano...
Buongiorno a tutte. Sono disperatamente in cerca di una sorpresa originale per lo sposo che non sia leggere poesie, cantare qualcosa, dediche.. che non sono alla nostra portata. Qualcosa che non sia...
Sposine! Arrivate a questo punto cosa manca da fare? Noi abbiamo da finire di sistemare casa, dettagli con la fioraia, musica, documenti in comune, prove abito, definire il menu...poi che manca? Oddio...
Cosa metterete in testa? Velo, cappello, coroncina...? Avete foto? Io sono indecisa!!!
Buongiorno a tutte. Convinta dall estetista mi farò 2/3 lampade prima del matrimonio.. mai fatte in vita mia e mai le rifarò, , solo x questa occasione dato che al mare non ci andrò prima del...
Salve sposine. Chi di voi come me prende la pillola? Io ho l endometriosi quindi prendo la pillola per vedere di stare meglio, stavo pensando di non farmi venire il ciclo per due mesi.. come mi ha...
Quanto ritirerete le fedi al negozio ? Quanto tempo prima? Le nostre sono pronte e sposiamo il 27 giugno.
Ecco a voi una ragazza e un ragazzo che hanno deciso di coronare il loro sogno di venerdì 17. Che ne pesate???? Voi lo avreste mai fatto?...
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di...
Ciao a tutte! Noi partiamo il 2 luglio per il messico. Faremo 8 giorni di tour chapas e yucatan poi soggiornerermo circa una settimana al villaggio veraclub. Chi ci sarà di voi?
Sposine. . Io mi sento tranquilla ma non vorrei tralasciare le cose. Secondo voi arrivate a questo punto che si deve fare? Nel senso.. pensare alla musica da mettere? Fare una sorpresa al marito?...
Sposine a quasi due mesi dal gran giorno mi rendo conto che il più stressato della coppia é il mio ragazzo. Sta vivendo tutto con ansia e non sopporta nessuno. Io mi sono arrabbiata perché credo debba...
Chi sono le sposine che andranno in messico con veratour? Noi partiamo il 2 luglio! Chi di voi c è già stata e ci racconta la sua esperienza?
Il tema dei tavoli saranno le spezie.. ho trovato questo tabloid. Che ne pensate? Avete altre foto?
Ciao a tutte! Mancano 70 giorni al matrimonio e vorrei prenotare il dolce.. cerco foto di dolci simili a questo. .. ne avete? Ci piaceva tanto l idea di un dolce semplice cosi
Foto della prima prova! Che ne pensate? I capelli sono da tagliare e farò qualche meches. Il trucco che ne dite? Loro mi hanno provato anche in testa qualcosa così per vedere come andava..
Ciao a tutte! A poco più di due mesi dal matrimonio ho fatto un sogno brutto.. vorrei capire perché .. qualcuno di voi per lavoro o per altro conosce l interpretazione dei sogni e mi sa aiutare? Ho...
Ho speso dalla parrucchiera 350 euro per trucco e acconciatura con le prove... l acconciatura 300 e il trucco 50. Mi pareva uno sproposito per i capelli ma ho fatto due conti e o spendevo meno per i...
Salve a tutti. Non ho mai fatto il gel e cercavo un estetista brava che ci sappia fare. Ho le unghie deboli vorrei una persona competente. Mi consigliate qualcuno zona Empoli, fucecchio, san...
Buonasera a tutte! Questo per noi sarà il decimo anniversario dopo di che convoleremo a nozze. Vorrei fare qualcosa di speciale e semplice dato che di spese ne abbiamo abbastanza.avete qualche idea?...
Ciao a tutte! In questi giorni di count down mi trovo a pensare a quanto siamo diversi a quanto discutiamo, ma quanto al tempo stesso siamo inseparabili. Quest anno saranno 10 anni insieme e ci...
Sposine! Chi di voi come me andrà in messico? Noi partiamo il 2 luglio. Cosa vi portate? Prenderete qualcosa a livello di farmaci? Chi di voi c è già stata?
Fotografi garanzie ANFM