'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Ciao ragazz*. Quest'anno, cascasse il mondo, il 25 Giugno ci sposeremo, fossimo 10, 30 o 150. La location scelta, ormai 2 anni fa, è la Nuova Villa dei Cesari. Vedendo la situazione, stavamo pensando...
È stata una giornata meravigliosa, unica, indimenticabile. Tutto perfetto, ce la siamo goduta a pieno. Purtroppo è passato tutto troppo in fretta 😁. Assaporate ogni attimo di quel giorno magico....
Ciao a tutti! Sto cercando dei fiori il più simili a questi per poter creare uno sfondo per i ventagli e gli adesivi da poter personalizzare. Qualcun* di voi può venire in mio soccorso? Anche se ci...
Oggi addio alle 3 cifre. Super emozionati. Stamattina abbiamo ritirato il modello 12 e prossima settimana andiamo al Vicariato! Forza, non perdiamo la speranza ❣
Buondì sposine!Vorrei creare un logo da utilizzare per i vari fai da te, sulla falsa riga di queste immagini. Potete consigliarmi un sito dove trovare delle basi simili su cui poter apportare delle...
Ciao ragazze. Venerdì avremo le promesse: premettendo che non avevo intenzione di fare nulla, oggi ho avuto l'ispirazione per un pò di fai da te 😅. Daremo questa confezione ai genitori, sorelle e...
Ciao ragazze! Cercando di restare positiva, vorrei continuare con i preparativi. Vorrei approfittare dei saldi per comprare l'occorrente per la preparazione (kimono più sottoveste o pantaloncini e...
Ciao brides! Sono una ex sposa Settembre 2020 e abbiamo rinviato tutto al 25 Giugno 2021. Chi come noi? Come state messe con i preparativi? Forza e non molliamo🤞
Ciao bride. Dopo avere prenotato chiesa, location e fotografo, eccoci alle prese con i fiori. Ho ricevuto un preventivo molto buono da Gori e ne ho richiesto uno anche ad Edelveiss, più di 1 settimana...
Ciao brides! Sono una ex sposa 2020 (mi sarei dovuta sposare tra 8 giorni) ma, causa virus, abbiamo sposato le nostre nozze a giugno 2021, precisamente al 25/06. Se tutto fosse andato secondo i piani,...
Ciao ragazze. Sono una ex sposa 2020 (settembre) che coronerà il suo sogno il 25/06/21. Avevo acquistato queste scatoline per usarle come segnaposto e, l'idea iniziale, era di inserirci un...
Brides, oggi abbiamo spostato il nostro matrimonio a giugno 2021. Ci saremmo dovuti sposare il 19 Settembre di quest'anno. Ci abbiamo creduto e sperato ma le linee guida emanate dalla regione Lazio...
Oltre la conferenza delle regioni di un paio di giorni fa, qualcuno ha informazioni UFFICIALI riguardo la regione lazio? Sono allo stremo, demoralizzata e amareggiata. Non ho notizie certe della...
Ragazze, teniamo duro!
Ciao Brides! Noi siamo ancora speranzosi per il nostro 19 settembre e non abbiamo opzionato altre date. Aspettiamo almeno metà giugno per decidere come muoverci. Vogliamo crederci. Chi come noi?
Ciao sposine👰 Sono Sara e il 12 Settembre 2020 sposerò l'amore della mia vita❤ Siamo entrambi molto emozionati. Abbiamo bloccato la location e, a fine mese, andremo a firmare il contratto con il...
Ciao spose! Chi di voi è andato o andrà da Gloria Saccucci per comprare le scarpe? Io ho appuntamento x venerdì e cercherò di approfittare dello sconto del 50% per questa settimana
Ciao Brides! Volevo farvi vedere come ho pensato di realizzare i bracciali per le 3 testimoni (l'unico maschietto avrà la boutonniere che mi regala il fioraio😊). Che ne pensate? Vi piace? Stamattina...
Ciao future sposine! Chi si sposerà in questa splendida chiesa? A chi si è già sposata qui, invece, quanto è durata la cerimonia? Avete scelto padre Bruno o vi siete fatte sposare dal vostro prete?...
Ragazze buonasera, ho avuto la fortuna di prenotare la chiesa di Sant'alessio. L'unica mia preoccupazione è che la cerimonia è fissata per le 18. Chi si è già sposata lì, mi può dire quanto è durata...
Ad un anno esatto dalle proposta, abbiamo prenotato il nostro viaggio: Nuova zelanda e isole cook. Siamo troppo contenti!!!! Saranno 9 mesi lunghissimi ma l'attesa sarà ripagata da un viaggio unico...
Chi come noi sta organizzando il proprio viaggio di nozze in questi luoghi????❤ ieri abbiamo ricevuto il primo preventivo e ne attendiamo altri. Partenza prevista 21 settembre 2020✈
Ciao sposine. Chi si sposa il 19/9/20 a Sant'Alessio?
Ciao a tutte! Con oggi abbiamo dato il via alle visite alle ville per il nostro matrimonio. Le prossime che sicuramente andremo a vedere saranno Tenuta Giustiniana e Casali Margherita. L'unica...
Fotografi garanzie ANFM