Apricena, Foggia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Posso finalmente dire che OGGI MI SPOSO

Ciao ragazze...spero di non aver sbagliato gruppo il mio bagno è rettangolare, appena si entra a sinistra c’e lavandino, 1,50-2 m di spazio per lavatrice (purtroppo è l’unico attacco), sanitari e...

Buongiorno ragazze, sapete dirmi se Villa Carafa consegna il foglio con la disposizione dei tavoli e i rispettivi numeri? Io mi sposerò tra 1 mese ma non ancora mi è stato consegnato nulla.

Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo

Finalmente qualcuno che celebrerà le nozze il mio stesso giorno

Ciao ragazze..,come viaggio di nozze abbiamo scelto New York e Messico, ora sto valutando bene il resort da scegliere.... per chi va in Messico, quale avete scelto?

La vostra data?Che fiori sceglierete? 💕

Qualcuno è mai andato in atelier a Trani? Sapete dirmi più o meno da che cifra partono questi meravigliosi abiti?

Ciao ragazze...io purtroppo andrò in affitto xk al momento non possiamo comprarla! Voi? Conoscete qualcuno bravo che riesce a farlo avere? Grazie

Ragazze quanto tempo prima comprerete lavatrice, asciugatrice (X chi la prenderà), tv, ferro da stiro....???

Ragazzeeeee ero partita con 700 giorni e ora sono -299..... voi?

C'è qualcuno che si è sposato quest'anno ed è disponibile a darmi qualche info? Grazie

Ciao ragazze, a me piacerebbe molto mettere quel giorno i fiori in testa, soprattutto le orchidee...ma la mia domanda è: durano per tutto il giorno? Qualcuno che si è già sposato e ha messo i fiori?...

Ciao ragazze...sto cercando una finestra X fare il tableau ma non so dove trovarla...potete consigliarmi? Vi allego una foto di quello che cerco(più o meno)

Li cerco disperatamente...oltretutto cerco le orchidee, ma così piccole sará difficile

Ciao ragazze, io mi sposo l'anno prossimo e la mia truccatrice mi ha consigliato di iniziare a fare dei trattamenti viso (maschere speciali); voi quanto tempo prima avete iniziato e cosa avete fatto...

Ciao ragazze...qualcuno di voi li ha fatti? A me piacciono molto ma non so se sono scomodi da aprire

Ci vogliono ancora 500 giorni...ma sono partita che ne mancavano 700😂😍 voi?

Ciao ragazze...come si usa da voi? La sposa cosa porta?

Ciao sposine 2018...c'è chi, inizialmente, andrà in affitto? Per i mobili come farete? Noi innanzitutto cercheremo di trovare qualche casa già arredata, in caso contrario, prenderemo dei mobili molto...

Ciao ragazze...qualcuno di voi ha il proprio ragazzo che ha avviato un'attività prima di sposarvi??? Se si, avete provato poi a fare domande per il mutuo??? Io mi sposo a luglio 2018, tra due mesi il...

Ciao ragazze...qualcuna di voi ha fatto questa crociera? A me piacerebbe farmi qualche giorno in Portogallo/Spagna, prendere l'aereo e andare in America del Nord, conoscere qualche posto e poi partire...

Ragazze avevo pensato a uno charm che rappresentasse la testimone di nozze, vorrei regalarlo alla mia amica proprio X chiederle di essere la mia testimone, ma non c'è uno specifico. Idee???

Ragazzeeeee....mi è stata data la possibilità di scegliere già il gruppo....qualche idea ce l'ho già, ma vorrei qualche consiglio da chi si è già sposato (possibilmente quest'anno) o da chi ha già...

Ciao ragazze...tempo fa ho aperto un topic chiedendovi consigli su come dirlo....ora ho qualche idea e vorrei avere dei consigli da voi. Premetto che vorrei qualcosa davvero di speciale, lei non é una...

Finalmente 599.....manca ancora tanto, ma considerando che sono partita con700 giorni A voi sposine 2018???

Ragazze dopo aver deciso i testimoni(3 amici e 1 cugino), ho pensato di scegliere mia sorella grande(nel 2018 avrà quasi 32 anni) come damigella d'onore. Oltretutto martedì é il suo compleanno, vorrei...

Il mio fm o lo uccido o lo uccido. Si tratta dei testimoni, noi li abbiamo già decisi ma, come giusto che sia, la notizia si dà massimo massimo 1 anno prima, addirittura qualche mese prima. Oggi pom...

Ciao ragazze....mi rivolgo sopratttto a chi si è già sposata...come è organizzata la conviviale a Villa Carafa? Mi spiegate un pò...grazie

Ragazzeeee....abbiamo scelto 4 testimoni, mia sorella, un amico e una coppia....ma come possiamo dirlo alla coppia di amici??? Vorrei un'idea originale... Grz

Ciao ragazze...ho una curiosità. se si prenota la crociera un anno prima, c'è parecchio sconto?????

Ciao ragazze....ciò che mi ha incuriosito è la gran differenza di prezzo tra le 2 ville. A villa Carafa, con il buffet dei dolci, il menù arriva a EUR140...a villa regina, leggendo vari post, il menù...