Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Ragazze buonasera mi sposo domani 🤣 la Testa pensa e pensa e pensa ahahahah In quale momento della messa ci si mette in ginocchio sull’inginocchiatoio??? È obbligatorio??
Ragazze buonasera! Domanda al volo forse scontata ma ho il cervello in pappina 😂 In chiesa è lo sposo che accompagna la mamma o è la mamma che accompagna lo sposo? (Intendo chi tiene sottobraccio chi)...
Buongiorno sposine! Mi sposerò il 17 maggio (tra 20 giorni 😱😱😱) e vi volevo chiedere, una volta che io ballerò il mio primo ballo con il mio fm, poi deve esserci anche il ballo con i rispettivi...
Buongiorno ragazze, stavo cercando un po’ di outfit per l’addio al nubilato e ho notato che la maggior parte sono vestite in bianco!!! Voi cosa ne pensate? Come avete fatto? Grazie!!! ❤️
Ciao ragazze, io e fm abbiamo deciso di mettere vicino a noi in chiesa una sedia con sopra un fiore bianco, un velo e una scritta per ricordare i nostri nonni a cui eravamo tanto legati e che ora non...
Buongiorno sposine volevo chiedervi un parere, secondo voi è necessario realizzare il cartellino per le stelle luminose “fai brillare il nostro amore, accendimi al taglio della torta”? Dove vengono...
Buongiorno sposine! Questione buste/soldi da parte degli invitati. Ci sposiamo il 17 maggio 2025 ed abbiamo già consegnato le partecipazioni senza scrivere l’IBAN perché ci sembrava una cosa poco...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025 e stiamo consegnando le partecipazioni a tutti i nostri invitati. Ho un dilemma: non ho invitato al matrimonio nessun collega di lavoro (sono infermiera in...
Ciao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Perché hai scelto ""?
Vi piace il Save The Date?? L’ho fatto io personalmente creando un piccolo video di presentazione 🤗 che dite??
Ciao! Mi chiamo Selenia e ho visto che anche voi vi sposerete il 26 aprile 2025 😍 che location avete scelto? Quale catering? Sarei curiosa di sapere un po’ del vostro matrimonio 😊
Fotografi garanzie ANFM