Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
348 giorni fa
Ho creato un post
349 giorni faRagazze buonasera mi sposo domani 🤣 la Testa pensa e pensa e pensa ahahahah In quale momento della messa ci si mette in ginocchio sull’inginocchiatoio??? È obbligatorio??
Ho creato un post
351 giorni faRagazze buonasera! Domanda al volo forse scontata ma ho il cervello in pappina 😂 In chiesa è lo sposo che accompagna la mamma o è la mamma che accompagna lo sposo? (Intendo chi tiene sottobraccio chi) e la posizione? Sposo a destra o sinistra della...
Ho partecipato a un sondaggio
353 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
366 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
366 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposerò il 17 maggio (tra 20 giorni 😱😱😱) e vi volevo chiedere, una volta che io ballerò il mio primo ballo con il mio fm, poi deve esserci anche il ballo con i rispettivi genitori? In che sequenza?grazieee
393 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
394 giorni faBuongiorno ragazze, stavo cercando un po’ di outfit per l’addio al nubilato e ho notato che la maggior parte sono vestite in bianco!!! Voi cosa ne pensate? Come avete fatto? Grazie!!! ❤️
397 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
397 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
397 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
400 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Ho partecipato al post di Selenia
402 giorni fa
Ho creato un post
403 giorni faCiao ragazze, io e fm abbiamo deciso di mettere vicino a noi in chiesa una sedia con sopra un fiore bianco, un velo e una scritta per ricordare i nostri nonni a cui eravamo tanto legati e che ora non ci sono più. È una cosa a cui abbiamo pensato...
408 giorni faChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Fotografi garanzie ANFM