Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
349 giorni faRagazze buonasera mi sposo domani 🤣 la Testa pensa e pensa e pensa ahahahah In quale momento della messa ci si mette in ginocchio sull’inginocchiatoio??? È obbligatorio??
Ho creato un post
351 giorni faRagazze buonasera! Domanda al volo forse scontata ma ho il cervello in pappina 😂 In chiesa è lo sposo che accompagna la mamma o è la mamma che accompagna lo sposo? (Intendo chi tiene sottobraccio chi) e la posizione? Sposo a destra o sinistra della...
Ho creato un post
366 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposerò il 17 maggio (tra 20 giorni 😱😱😱) e vi volevo chiedere, una volta che io ballerò il mio primo ballo con il mio fm, poi deve esserci anche il ballo con i rispettivi genitori? In che sequenza?grazieee
Ho creato un post
394 giorni faBuongiorno ragazze, stavo cercando un po’ di outfit per l’addio al nubilato e ho notato che la maggior parte sono vestite in bianco!!! Voi cosa ne pensate? Come avete fatto? Grazie!!! ❤️
Ho creato un post
403 giorni faCiao ragazze, io e fm abbiamo deciso di mettere vicino a noi in chiesa una sedia con sopra un fiore bianco, un velo e una scritta per ricordare i nostri nonni a cui eravamo tanto legati e che ora non ci sono più. È una cosa a cui abbiamo pensato...
Ho creato un post
408 giorni faBuongiorno sposine volevo chiedervi un parere, secondo voi è necessario realizzare il cartellino per le stelle luminose “fai brillare il nostro amore, accendimi al taglio della torta”? Dove vengono collocate? Come si fa per farle accendere tutte...
Ho creato un post
413 giorni faBuongiorno sposine! Questione buste/soldi da parte degli invitati. Ci sposiamo il 17 maggio 2025 ed abbiamo già consegnato le partecipazioni senza scrivere l’IBAN perché ci sembrava una cosa poco elegante. Dall’altra parte volevo chiedervi, secondo...
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 17 maggio 2025 e stiamo consegnando le partecipazioni a tutti i nostri invitati. Ho un dilemma: non ho invitato al matrimonio nessun collega di lavoro (sono infermiera in una casa di riposo), avevo pensato però di fare un...
Ho creato un sondaggio
569 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho creato un post
600 giorni faVi piace il Save The Date?? L’ho fatto io personalmente creando un piccolo video di presentazione 🤗 che dite??
Ho creato un post
612 giorni faCiao! Mi chiamo Selenia e ho visto che anche voi vi sposerete il 26 aprile 2025 😍 che location avete scelto? Quale catering? Sarei curiosa di sapere un po’ del vostro matrimonio 😊
Fotografi garanzie ANFM