Pisa, Pisa · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte oggo sono felicissima perchè oltre ad essere arrivate le bomboniere ho finalmente terminato i libretti dei testimoni fatti da sola al computer che ne dite? Vi piacciono? ho messo le foto...

Ciao a tutte io finirò il tempo il 22aprile e partorirò a Pisa al Santa Chiara qualcuna sa a chi posso chiedere o se cè qualcuna che ce l ha la lista delle cose da portare in ospedale? Vorrei iniziare...

Ciao a tutteeeeee!!! Manca sempre meno il 14 sta per arrivare ed è tutto pronto!!!! Allestiremo la location il giorno prima con mio papà e i miei suoceri non vedo l ora!!! E voi come siete messe? Sono...

A -25 giorni ci siamo quasi!!! È quasi tutto pronto devo finire il tableu ma se non danno le conferme è un problema chiudere le bomboniere che faccio presto perchè sono solo 40 e bastaaaaaa!!! Wow!!...

Ciao a tutte... mancano 32 giorni e sto ultimando i miei fai da te... giovedi ho ultimato le buste con i nostri nomi e la data dove ho pensato di far mettere la bomboniera e i cuoricini di gesso che...

Ciao sposineeee!!! Abbiamo prenotato finalmente il nostro viaggio... partiremo il 19 maggio da milano e faremo un tour di 4 giorni in messico con visita a 4 città maya...e poi 11 giorni sempre in...

Ciao matrimonio.com mi ha "scritto" che anche voi celebrerete il matrimonio come me il 14 maggio nella mia zona!! Perchè non ci presentiamo? Io ho 24anni e abito a Vecchiano.. mi sposerò in...

Cè qualcuno che puo indicarmi dei negozi su pisa che vendono scarpe da sposa? O comunque scarpe bianche o avorio? Ho guardato qui tra i fornitori e non ne trovo e non vorrei passarmi in rassegna tutti...

È sparito l 1!!!! -99 giorni!!! Wow.. l ansia inizia a salire spero che arrivi presto maggio!!! :

Ho provato queste scarpe durante la scelta dell abito e per quell oretta piu o meno che sono stata in atelier mi sono sembrate comode secondo voi? Vi piacciono?? Sono indecisa se prenderle o no......

Sposine di maggio ci siete???? Come vanno i preparativi? I nostri sono a buon punto tra pochi giorni invieremo gli inviti!! A noi mancano 101 giorni!!! E L ANSA GIA SALEEEE!!!!

Ciao a tutte!! Allora ho una domanda vi spiego noi ci sposeremo di sabato e partiremo il lunedi per il viaggio che durerà 10 giorni... il mio fm puo chiedere il giorno di permesso il sabato (la...

Con l anno nuovo finalmente abbiamo fatto passi avanti!! Abbiamo dovuto cambiare comune (avevamo pensato di sposarci nel comune di residenza del mio fm) perchè la sala era decisamente poco capiente 40...

Ciao a tutte leggendo alcuni topic ho capito che in alcuni casi è meglio la separazione e in altri la comunione dei beni... quindi io possiedo una casa di cui pago il mutuo intestata solo a me e il...

Ciao a tutte chi come me è del 1991? Ci presentiamo? Io sono nata l 8 gennaio 1991 e mi sposerò il 14 maggio 2016 il mio fm è dell' 1985 e sono 10anni che stiamo insieme

Ragazze allora domenica scorsa ho scelto il mio abito!!!! E ne sono entusiasta primo atelier e secondo vestito!!! Sono felicissima!!!! Ma da allora mi emoziono x qualsiasi cosa!!! Fino ad ora ero...

Perchè non si collega il mio account con quello del mio fm??? Dalla pagina "le mie nozze" mi viene scritto collega i vostri account ci clicco metto l email del mio fm ma non succede nulla......

Ciao a tutte... allora ho preso le formine per fare le foto buffe (bocche occhiali baffi...) ma siccome non avremo ne una cabina dove fare le foto ne una cornice appesa... dove posso mettere le...

Ciao a tutte stamani finalmente abbiamo fatto il primo preventivo in agenzia.. opteremo per 4 giorni a new york e 7 giorni in messico sulla riviera maya... voli + sogg new york con solo pernottamento...

Ciao a tutte allora è possibile che non facciano prenotare la sala comunale se non 5/6 mesi prima??? Uffa noi vorremmo sposare il 14maggio e ci hanno detto di andare a inizio febbraio!!! E che adesso...

Ciao sposine chi si sposa come me a maggio 2016? Io il 14 a Pisa e voi? a che punto siete? Noi abbiamo inviti (solo da stampare) bomboniere centrotavola e tante cose le abbiamo prese da internet e...

Ciao a tutte volevo condividere con voi come ho fatto a fare il cartoncino per gli inviti a forma di fiore...magari a qualcuna puo interessare... io ho usato un cartoncino blu ed ho fatto una...