Pisa, Pisa · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte io finirò il tempo il 22aprile e partorirò a Pisa al Santa Chiara qualcuna sa a chi posso chiedere o se cè qualcuna che ce l ha la lista delle cose da portare in ospedale? Vorrei iniziare...
Ragazze vi chiedo un consiglio la morfologica la fate gratuitamente o sarebbe meglio farla privatamente così magari viene fatta più approfondita? .

Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...

Ecco il cuscino fedi fatto dalla mia nonna col pizzo del mio abito!

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

La mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá...

A -25 giorni ci siamo quasi!!! È quasi tutto pronto devo finire il tableu ma se non danno le conferme è un problema chiudere le bomboniere che faccio presto perchè sono solo 40 e bastaaaaaa!!! Wow!!...

Ciao a tutte... mancano 32 giorni e sto ultimando i miei fai da te... giovedi ho ultimato le buste con i nostri nomi e la data dove ho pensato di far mettere la bomboniera e i cuoricini di gesso che...

Oggi ho abbozzato il mio tableau! Si vede poco ma c'è una cordicina che va dal manubrio al retro della bici dove con le mollette appenderò i cartoncini con i tavoli ovviamente anche il tulle va...

Quanto pensate che costi il vostro matrimonio? ??

Che ne pensate?? Sono i primi esperimenti però nn mi sembrano bianchi voi che ne pensate??

Ciao sposine! Vorrei sapere chi avete scelto o pensate di scegliere come testimone!! Parenti o amici? Entrambi? Attendo vs risposte

Qualcuno di voi ha acquistato abiti delle stilista Stefano Blandaleone come me? Se si Voi come vi siete trovate?

Incredibile ma vero ... e stato amoee a prima vista... poi uno scambio di mail e.... la decisione ....il conteggio veloce e.....eccoli pronti!! Venerdi saranno tra le mie mani!!! Oddio come sono...

Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)

Ragazze non riesco a scegliere tra questi due tableau??!! Consigliatemi :-)