- Matrimonio
- Community
Serena
Roma, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposo Curioso
- 195 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in grande, elegante, romantico ed emozionante ♥️ Non mancherà di certo quel pizzico di follia e divertimento . Sarà esattamente come l’ho sempre sognato ♥️⭐️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
24Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...
Ciao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
113 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho partecipato a un sondaggio
119 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Michela
119 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Gruppi generali
Ispirazione