'Terracina', Latina · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ragazze 😍 è un po' di giorni che rifletto su una cosa e mi rendo conto che il giorno più bello si avvicina 🥰 La stagione dei matrimoni 2020 è quasi terminata e visto l'anno direi per fortuna... alcune...
Ciao a tutte ragazze ❤ vista la situazione di emergenza io e il mio fm stiamo trovando alternative sul viaggio di nozze, visto che Stati Uniti e cuba non so se sarà fattibile... Qualcuna di voi per...
Ed eccoci qui ❤ Stasera abbiamo festeggiato così 😍😍😍😍 Sono emozioni che rimarranno per sempre impresse nei nostri cuori 😊
Buongiorno brides 😊 oggi ha inizio il vero conto alla rovescia... manca esattamente 1 anno al nostro matrimonio ❤ non vedo l'ora che passino questi giorni... voi invece? Quanto manca? 😍😍😍😍
Buonasera ragazze... premetto che ho fatto corsi quindi di conseguenza le unghie me le faccio da sola... oggi in previsione del ritocco gel, ho voluto fare una prova di come vorrei farle per il...
Ragazze buonasera 😊 un po' di tempo fa ho fatto il save the date... voi lo avete fatto oppure no? Io pensavo di inviarlo via whatsapp esattamente 1 anno prima.. che dite può andare bene??? Vi allego...
Ciao brides... il 19 giugno mancherà un anno esatto al nostro si e ho pensato di far preparare una tortina con la scritta -365 al nostro si... avete qualche altra idea da darmi? Voi cosa avete pensato...
Buongiorno sposine... oggi il mio countdown segna -400 😍 i giorni scendono sempre di più e tra poco inizierà il vero conto alla rovescia del -365... a voi quanto manca??? ❤😊
Ragazze buongiorno.... oggi voglio alleggerire la mente... volevo chiedere una cosa... qualcuna di voi è già stata a cuba? Noi abbiamo scelto varadero come seconda settimana del nostro viaggio......
Ovviamente prendiamo con le pinze quello che c'è scritto qui... nulla di sicuro e sicuramente da approfondire ma vi allego questo screen 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤❤❤❤❤
Buongiorno sposine... ❤ sono una sposa 2021 e da stamattina sto leggendo che qualcuna di voi, che come me si sposa il prossimo anno, sta andando in paranoia e di pensare a rimandare il tutto al...
Buongiorno ragazze.... in questi giorni di quarantena sto cercando di distrarmi in tutti i modi ed ho iniziato la ricerca delle scarpe... finalmente le ho trovate e ordinate... sono alta quanto il...
Ciao ragazze ❤ questo brutto momento sta stremando tutte noi... Chi ha dovuto rimandare le nozze, chi non sa quale sarà la decisione da prendere e chi soffre ancora di più la distanza... Ora più che...
Ragazze buongiorno... ho un grande dubbio... Qualcuna di voi per caso sa come funzionano i permessi di entrata dagli Stati Uniti a cuba visto e considerato i problemi politici tra loro?? In agenzia mi...
Buongiorno spose... feci un post qualche mese fa ma non ho ricevuto risposte adeguate a riguardo... qualcuna di voi è stata o andrà in viaggio alle bahamas??? Sapete consigliarmi un bel villaggio all...
Buonasera ragazze... Ho un dubbio... parlando con i miei genitori oggi stavo pensando che mi piacerebbe quel giorno prepararmi nella mia cameretta invece che nella loro... anche per un fatto...
Buongiorno brides.... finalmente oggi è andato via il 6 😊 ne mancano ancora 599 ma speriamo passino in fretta... a voi quanto manca al grande giorno??? ❤
Buongiorno sposine... chi di voi è stata o andrà a Las Vegas? Avete consigli su qualche albergo? 😊
Buongiorno a tutte sposine... Io e il mio Fm siamo all'inizio dell'organizzazione... Pochi giorni fa abbiamo bloccato la nostra data 😊19 giugno 2021 😍Stiamo già pensando a tutte le cose da fare e...
Fotografi garanzie ANFM