Vai ai contenuti principali
Simmi
Simmi

'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2022

1388giorni 3hh

117
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simmi
Abito Boho Chic: consiglio
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2020 alle 19:44

Buongiorno ragazze! Mi consigliate brand e atelier vari per vestiti stile country/boho chic? Tipo questo : Ho sentito parlare di Spose di Gió molto bene, ma vorrei avere altri consigli! 🙂 Grazie...

Angela, venerdì 28-Mag-21 59 833
Simmi
Ci siamo creati le nostre fedi nuziali ❤️
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2021 alle 12:34

Buongiorno a tutte! Come promesso (per le ragazze che mi avevano chiesto di raccontare l’esperienza 😄) ieri abbiamo seguito un corso di oreficeria specifico per la realizzazione delle fedi nuziali,...

Gaia, martedì 18-Mag-21 41 730
Simmi
Date cuscinetto: quale scegliere?
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2021 alle 13:17

Buongiorno ragazze, mi ha chiamato la location proponendomi due date cuscinetto per quest'anno, qualora la nostra data (12 Giugno) dovesse saltare, nell'eventualità che permettano le feste solo a...

Mary, sabato 3-Apr-21 22 294
Simmi
Consiglio porta fedi floreale
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2021 alle 14:59

Ciao ragazze! 😊 Consigli su cosa mettere all'interno di questo porta fedi di vetro e rame come decorazione x le foto? Pensavo a del muschio o comunque fiori.. Voi che dite? ☺️

Stefania, giovedì 25-Mar-21 44 339
Simmi
Viaggio di nozze Polinesia Francese
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 10:33

Buongiorno ragazze! 🌟 Vorrei condividere un po' di cose con chi come me farà il viaggio di nozze in questa meta meravigliosa.Noi abbiamo programmato 3 settimane abbondanti che suddivideremo...

M.laura, mercoledì 10-Mar-21 33 409 1
Simmi
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Torino
Simmi in Nozze Piemonte, Il 23 Febbraio 2021 alle 15:25

Buongiorno a tutti ☺️ come state? Come procedono i preparativi? Noi ci sposeremo alla Michelina di pinerolo ❤️ ❤️❤️❤️

Chantal, mercoledì 24-Feb-21 3 84
Simmi
Consiglio/idee Inserimento iban partecipazioni
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2020 alle 10:19

Buongiorno ragazze 🙃 A breve iniziamo a creare con un amico grafico le partecipazioni del matrimonio, super carino lui a darci una mano, dal momento che non è facilissimo per noi crearle in quanto...

Sara, martedì 6-Ott-20 25 217
Simmi
12 Giugno 2021 Torino 💕
Simmi in Nozze Piemonte, Il 6 Agosto 2020 alle 12:57

Buongiorno a tutte 🙃 Quante di voi sono di Torino e si sposeranno a Giugno del prossimo anno? Noi ci sposeremo il 12 ❤️

Ramona, martedì 22-Set-20 2 79
Simmi
Reggiseno comfort colore bianco seta - prima prova abito 😍👰
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2020 alle 11:55

Buongiorno a tutte 😊 Ieri ho finalmente indossato nuovamente il mio vestito per iniziare le modifiche: devono cucire le coppe di un reggiseno modello comfort e creare una scollatura sul davanti....

Simmi, domenica 30-Ago-20 48 1.014
Simmi
Consiglio abito sposo
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2020 alle 08:48

Buongiorno ragazze! Come state? Sabato ho trovato il mio vestito 🥺 Che sarebbe questo Pronovias linea boho: (SPECIFICO CHE QUELLA CORONCINA NON LA AVRÒ ASSOLUTAMENTE, AL POSTO DI QUESTA AVRÒ UNA...

Simmi, mercoledì 12-Ago-20 32 519
Simmi
Proposta di matrimonio.. In Viaggio 💍💖🌍
Simmi in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2020 alle 08:26

Ciao Brides to Be 😊 come state? Sono nuova nel gruppo, volevo inaugurare il mio primo topic condividendo il momento della proposta di matrimonio 😍 Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa...

Giulia👰🏼💍, martedì 11-Ago-20 46 980
Simmi
Quando ve lo ha chiesto? ⚓💍❤️
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2020 alle 19:54

Ciao ragazze! Vi ricordate esattamente che giorno era quando il vostro compagno vi ha fatto la proposta? 😍 La mia è stata lo scorso 29 agosto, in Sudafrica. Se solo ci ripenso mi vengono le lacrime...

Antonietta, lunedì 10-Ago-20 126 690
Simmi
Manicure: ragazze mi aiutate a scegliere? 🤩
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2020 alle 15:18

Ciao ragazze!! Più guardo le immagini da Pinterest, più mi sento indecisa😅😂 Adoro il baby boomer, in assoluto è il mio smalto semipermanente preferito 😍. Secondo me è perfetto anche per il grande...

Simmi, domenica 26-Lug-20 73 566
Simmi
Consiglio lucine 😍😍😍
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2020 alle 21:18

Ciao ragazze! ☺️ Ieri sera abbiamo rivisto con grande piacere la nostra location del matrimonio, in occasione di un evento organizzato dalla titolare e dal catering. Ci ha emozionato tantissimo...

Valentina, venerdì 24-Lug-20 27 284
Simmi
Fedi... alternative 🤩😍💕
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2020 alle 16:06

Buongiorno ragazze!! Parlando delle fedi nuziali, io e il mio compagno abbiamo deciso di farle noi🤣 non prendetemi per matta, abbiamo scelto semplicemente una scuola di oreficeria nella quale...

Simmi, venerdì 24-Lug-20 60 638
Simmi
delegare 🤔
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2020 alle 08:32

Buongiorno 😊 Come state? Ieri sera ci siamo messi a riflettere su una questione secondo noi importante, ovvero a chi Delegare e che cosa quel giorno. La prima cosa che ovviamente ci è venuta in mente...

Carmen, giovedì 16-Lug-20 69 557
Simmi
Consiglio allestimento porta Rito Civile
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2020 alle 14:44

Ciao ragazze ☺️ A breve inizieremo a progettare nel dettaglio con la wedding planner l'allestimento del rito civile. 😁In caso di bel tempo sarà all'esterno, nel prato della location (Tenuta la...

Simmi, martedì 14-Lug-20 17 142 1
Simmi
Bomboniere solidali 🙃
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2020 alle 09:43

Buongiorno a tutte ☺️ A seguito di un piacevole scambio di messaggi con molte di voi sull'argomento, ho pensato di aprire un topic dedicato, così da poter permettere ad altre persone ancora indecise...

Simmi, giovedì 9-Lug-20 22 214
Simmi
open bar 🍸consiglio
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2020 alle 12:27

Ciao ragazze, stiamo rivedendo i costi dell' open bar.Avremo circa 120 invitati dei quali tuttavia solamente circa la metà o meno si fermerà alla festa serale e quindi usufruirà dell'open bar....

Francesca, giovedì 9-Lug-20 65 549
Simmi
Acconciatura laterale o semiraccolto? 🙃
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2020 alle 18:38

Ciao ragazze! Sono molto indecisa se fare l'acconciatura laterale oppure un semiraccolto. Mi piacciono tantissimo entrambe! Qualcuna di voi ha fatto una o l'altra? Mi mandate le vostre foto delle...

Simmi, giovedì 9-Lug-20 30 400
Simmi
Save the date spedito 🙃
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2020 alle 07:09

Buongiorno a tutt* ☺️ ieri abbiamo spedito il save the date! Lo ha fatto il mio compagno sabato sera, abbiamo usato Canva. Grazie a tutte quelle che ci avevano consigliato questo programma ❤️ Buona...

Simmi, martedì 7-Lug-20 17 256
Simmi
Cambio idea.. primo ballo sposi 💕
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2020 alle 18:21

Ciao ragazze! Alcune di voi probabilmente ricorderanno che non era nei miei/nostri piani il ballo sposi. Di recente però, parlando con il mio compagno, lui ha esordito dicendo che gli farebbe piacere...

Simmi, sabato 27-Giu-20 16 243
Simmi
wedding Soundtrack... work in progress 💪🎶🎻🥁🎷🎹🎸
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2020 alle 17:19

Ciao ragazze, come state? Oggi sono super felice perché finalmente ho fissato la prima prova all'atelier e non vedo l'ora di iniziare la ricerca del vestito ❤️ Apro questo topic per parlare...

M.laura, sabato 20-Giu-20 10 110 1
Simmi
Congedo matrimoniale
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2020 alle 18:18

Lunedì devo iniziare a informarmi a lavoro per quanto riguarda la richiesta del congedo matrimoniale. Non so assolutamente nulla sull'argomento. Qualcuna di voi sa quanti giorni effettivi spettino per...

Simmi, sabato 20-Giu-20 25 324
Simmi
inizia il conto alla rovescia 😍🎉🍾🎉
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2020 alle 09:26

Buongiorno a tutt*!! Oggi mi sono svegliata con il sorriso: tra un anno esatto ci sposiamo ❤️ Non vediamo l'ora!!! Sono sicura che questi 12 mesi voleranno, tra i preparativi vari🤪 abbiamo preso tutto...

Simmi, venerdì 12-Giu-20 30 263
Simmi
Primo incontro con il fotografo 🤩📸 Finalmente!
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2020 alle 13:33

Buongiorno ragazze!! Mi sento piuttosto emozionata perché domani finalmente incontreremo di persona il fotografo del matrimonio 😍 Il mio compagno ed io non vedevamo l'ora! Durante la quarantena ci...

Valeria, venerdì 22-Mag-20 31 240
Simmi
Save the Date 🥰👰🤵
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2020 alle 18:40

Buon sabato Brides! Mi consigliate dove fare gratuitamente online i Save the Date personalizzati? Ho letto di Canva (credo 😅) ma vorrei avere i vostri consigli al riguardo. Inoltre, io mi sposo il 12...

Silvia, martedì 5-Mag-20 39 395 1
Simmi
Noleggio allestimenti Torino
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2020 alle 15:00

Ciao Brides ☺️ Il nostro matrimonio avrà come tema i nostri viaggi insieme, stiamo progettando varie idee su come allestire il tableau. Per ora l'unica cosa certa è che i tavoli avranno come nomi i...

Simmi, venerdì 1-Mag-20 17 165 1
Simmi
Consiglio bouquet country chic
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2020 alle 14:20

Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto. Vi allego qualche foto di...

Simona, giovedì 30-Apr-20 134 593
Simmi
Ci raccontate il vostro giorno? 😍👰🤵
Simmi in Just Married, Il 24 Aprile 2020 alle 13:50

Buongiorno bellezze 🙃 Mi farebbe tanto piacere se le ragazze già sposate ci raccontassero qualche momento del loro grande giorno ❤️ Com'è stato? Eravate tanto agitate? È stato esattamente come lo...

Simmi, giovedì 30-Apr-20 38 731
Simmi
Fotografo "cogli l'attimo" 📷📸📷
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2020 alle 18:24

Ragazze parlando di un aspetto estremamente importante, il fotografo, vorrei condividere qualche riflessione soprattutto con chi ha scelto come me un fotografo stile "cogli l'attimo". Premetto che la...

Simmi, mercoledì 29-Apr-20 20 275
Simmi
i nostri viaggi 🌍❤️
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2020 alle 16:56

Ragazze oggi è proprio una bella giornata 😍 Stiamo organizzando le idee tableau che avrà come tema tutti i nostri viaggi insieme ❤️ più guardavamo le foto, più ci tornavano in mente ricordi...

Simmi, lunedì 27-Apr-20 31 520 1

Gruppi generali

Ispirazione