'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Buongiorno sposine.... manca più di un anno al nostro matrimonio ma per distrarmi dai preparativi ufficiali sto mettendo insieme idee che in seguito realizzerò... oggi ho pensato a come ringraziare i...
Ciao... ho saputo che Vi sposate anche Voi L 1 giugno 2021....avete già prenotato la location? 👍🏼😃
Buongiorno sposine... ho un dubbio da chiarire e chiedo il Vostro consiglio.... non so ancora cosa sceglieremo come bomboniera ma molto probabilmente sarà qualcosa di commestibile... Avremo100/120...
Buongiorno sposine... oggi ho bisogno ancora di Voi per dei consigli... vorrei fare i libretti per la nostra cerimonia civile... ho due domande da porvi... primo:come impaginarlo? Secondo: come posso...
Buongiorno sposine... al nostro matrimonio avremo circa 100/110 invitati per la cena e come segnaposto avremmo pensato a un segnalibro è un gratta e vinci ( vedremo poi come presentarli... vorrei...
Buonasera sposine... ho scelto il tema viaggio... oggi mi sentivo creativa e con l’aiuto di fm ho fatto il porta fedi... cosa ne dite?
Buongiorno sposine...avrei bisogno di consigli e foto da chi ha fatto o farà come tema il viaggio... posso vedere che disegnò avete usato per le partecipazioni? Grazie a tutte
La nostra storia è iniziata con un mio messaggio mandato “per sbaglio” ( era tutto calcolato) così che lui avesse il mio numero e la notte di capodanno siamo stati ore a scriverci e abbiamo iniziato a...
Buonasera sposine... da ieri abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio... il viaggio.... sto raccogliendo idee che l’anno prossimo inizierò a mettere in pratica... secondo voi c’è una...
Buongiorno amiche.... ho avuto un ripensamento sul tema che avevo pensato per il mio matrimonio.... avevo deciso di fare “fiori” visto che il mio periodo delle nozze sarà tra la primavera e...
Buongiorno sposine... vorrei mettere su alcuni oggetti un nostro logo personalizzato... sapete a chi posso rivolgermi per crearlo? Grazie
Buongiorno sposine... mi sapete consigliare una canzone romantica per il primo ballo premetto che la nostra canzone la metterò alla mia entrata lungo la navata
Eccomi di nuovo....ho un altro quesito per voi sposine...(mi siete sempre di grande aiuto) nella cerimonia civile la canzone abbinata all’entrata dello sposo e della sposa deve essere dedicata dal...
Buongiorno sposine... io sono mooooolto in anticipo con i preparativi... per ora sto preparando le idee che l’anno prossimo metterò in pratica... vi chiedo un consiglio...ci sposeremo nel giardino...
Buonasera sposine... mi chiarite un dubbio? Il mio tema sarà fiori perciò i tavoli li chiamerò con i nomi dei vari fiori.. farò il Tableau de Mariage e su ogni tavolo un cartoncino ci il nome del...
Buonasera sposine... mi serve un altro consiglio da voi.... cosa ne pensate della wedding bag? Voi la farete? Se si cosa ci metterete dentro? Si trovano già pronte? Altrimenti dove si trovano i gadget...
Buonasera sposine... io farò una cerimonia civile in villa e abbiamo deciso di fare il rito della sabbia e volevo un consiglio da voi ... ho due figli grandi che saranno i nostri testimoni (io sono al...
Buongiorno sposine... sono in cerca di idee sul lancio del bouquet... farò un matrimonio civile perché sono le mie seconde nozze... ho amiche tutte sposate ma volevo lanciare lo stesso il bouquet.......
Fotografi garanzie ANFM