Como, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
7Ciao a tutte! Dovrei sposarmi il 6 giugno ma ovviamente prima del 1 giugno non si riapre...dalla location dove tra l'atro farò in loco il rito civile mi dicono che non hanno ancora linee guida sulle...
Ma quindi....io non c'ho capito molto...OK i matrimoni potranno essere celebrati....i ristoranti potranno riaprire....ma i ricevimenti di nozze si potranno fare o no?
Care spose, ho sentito la location e mi hanno detto che aprono come ristorante ma che nel decreto (la bozza credo) non sta scritto da nessuna parte che si potranno avere banchetti, eventi o feste ma...
OK i ristoranti riaprono ma la mia location non SA DIRMI NULLA!!!! :-( i ricevimenti di nozze si potranno fare da giugno in poi? Con che regole? E la musica? Mi dite un po che vi dicono dalle vostre...
Ciao a tutte belle sposine! Mi stavo chiedendo....ma se verranno riaperti i ristoranti andranno di pari passo i banchetti nuziali? La mia location non mi sa dire nulla...ne se si potrà, ne come, ne se...
Ciao a tutte, io dovrei sposarmi e fare ricevimento tutto in location....aldilà dei diatanziamenti qualcuno sa dirmi se sarà possibile avere il DJ?
Resta qualche sposa ottimista che non ha rinviato ancora la propria data di giugno 2020?
Fotografi garanzie ANFM