Como, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
24Ciao ragazze, io ho bisogno di scarpe tacco 5 perché io e il mio ragazzo abbiamo pochi cm di differenza (lui già ricorrerà a un pò di rialzo...). Nonostante nella mia zona ci siano negozi che fanno...
Ciao a tutte! Oggi ci siamo sposati! La festa rimandata al 5 Settembre! Bellissimo ed emozionante! ❤️
Ciao a tutti, sabato prossimo ci saremo dovuti sposare! Già da un paio di giorni sono un po’ giù di morale, ma oggi particolarmente tanto! Io e il mio FM lavoriamo con il pubblico e Le persone non...
Ciao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo...
Ciao a tutte care spose, volevo sapere se c’è tra di voi qualche sposa folle come me della Lombardia che non ha ancora rinviato? Mese luglio
Ciao spose!! Se così possiamo ancora chiamarci 😅 Sto in tutti i modi cercando di non posticipare il mio matrimonio che sarà l’08/08. Mi resta una sola grande incognita: la musica! Qualcuna di voi sa...
Sto sentendo ora studio aperto..Riaprono i concerti a giugno...1000 persone all all'aperto e 200 al chiuso, con distanza di sicurezza e mascherine...quindi in teoria x il ricevimento del matrimonio...
Ma quindi....io non c'ho capito molto...OK i matrimoni potranno essere celebrati....i ristoranti potranno riaprire....ma i ricevimenti di nozze si potranno fare o no?
Buondì! Condivisione di un pensiero positivo: Nonostante la pandemia, le restrizioni e la negatività, noi tra 22 giorni saremo marito e moglie! Emozioni a 1000 nonostante tutto 💕
Care spose, ho sentito la location e mi hanno detto che aprono come ristorante ma che nel decreto (la bozza credo) non sta scritto da nessuna parte che si potranno avere banchetti, eventi o feste ma...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
OK i ristoranti riaprono ma la mia location non SA DIRMI NULLA!!!! :-( i ricevimenti di nozze si potranno fare da giugno in poi? Con che regole? E la musica? Mi dite un po che vi dicono dalle vostre...
Ciao ragazze! Sono una di quelle spose che si sposerà lo stesso a giugno❤️ ho appena ordinato la mascherina da abbinare al mio abito, che ne dite?
Ciao ragazze volevo condividere con voi la gioia del mio matrimonio civile , il 20 giugno ci sposeremo civilmente solo con i testimoni sono davvero contenta.
Buongiorno, ho appena contattato il locale dove mi sarei dovuta spostare, e mi hanno detto che non è possibile sposarsi fino a dicembre come da decreto per i banqueting. E inoltre non ci ridanno la...
BuonaSeraaaa! Allora? Sono rimaste spose per questo 2020?! 😅😂 Io non demordo!18/09/2020 e così sarà 🥰
Io e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che...
Ragazze Conte sta discutendo in videoconferenza con tutti i presidenti di tutte le regioni per le possibili aperture dal 18 maggio e non dal 1 giugno.. e tra i vari punti parleranno anche dei...
Ciao a tutte belle sposine! Mi stavo chiedendo....ma se verranno riaperti i ristoranti andranno di pari passo i banchetti nuziali? La mia location non mi sa dire nulla...ne se si potrà, ne come, ne se...
Ciao a tutte, io dovrei sposarmi e fare ricevimento tutto in location....aldilà dei diatanziamenti qualcuno sa dirmi se sarà possibile avere il DJ?
Ciao a tutte, io, per ora, mi sposo il 20 giugno. Sono legatissima a questa data e ancora non abbiamo voluto spostarla anche perchè dalla location ci hanno dato molte speranze. Sono l'unica? Un saluto...
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Ciao a tutte! Dovrei sposarmi il 6 giugno ma ovviamente prima del 1 giugno non si riapre...dalla location dove tra l'atro farò in loco il rito civile mi dicono che non hanno ancora linee guida sulle...
Resta qualche sposa ottimista che non ha rinviato ancora la propria data di giugno 2020?
Fotografi garanzie ANFM