'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao ragazze! Questa notte ho avuto un incubo!! Era il giorno del matrimonio è stato un totale disastro, non c’era niente di ciò che avevamo scelto... tutti in ritardo... fotografo non faceva foto!! È...
Ciao ragazze, abbiamo deciso tema caramelle. Su ogni tavolo vogliamo mettere come centro tavola una caramella costruita in polistirolo delle Haribo. Voi sapete indicarmi qualcuno o qualche azienda che...
Ciao ragazze. Zona: Padova/Treviso/Vicenza/Venezia sapete indicarmi dove posso trovare il Photobooth divertente come in foto allegata??? GRAZIEEE!!!
Ciao ragazze, noi abbiamo optato di ricevere le buste al matrimonio anziché fare lista nozze. Voi lo scrivereste nell’invito? E se si, che dicitura scrivereste per essere comunque una cosa carina?...
Ciao ragazze, vedo che ultimamente vanno tanto gli inviti con delle piccole miniature con foto degli sposi. A voi piacciono oppure no? Ciaooo🤗
Ciao ragazzeeee! Ho comprato il vestito. Ora mancano le scarpe, voi quali userete? Premetto che io non sono brava sui tacchi fini e pensavo un tacco un po’ più larghetto. Inoltre, voi le avete...
Buonasera a tutte, io avrò 3 testimoni e loro saranno vestite di azzurro perché è il colore scelto per il nostro matrimonio. La mia compagnia di 4 amiche più importanti sono indecisa se farle vestire...
Ciao ragazze voi cosa avete scelto per la musica al vostro matrimonio? Cantanti dal vivo? Dj? Grazie 🤗
Ciao a tutte, quanto prima avete consegnato gli inviti per il vostro matrimonio? Grazie☺️
Ciao a tutte, devo capire bene una cosa. Se io scelgo tre testimoni di nozze solo due possono firmare? Trovate senso scegliere una testimone amica nonostante lei non creda nel rito religioso del...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Se avete in casa o avere vicino un bambino/a fategli questa domanda “Cos’è l’amore?” E fatemi sapere le risposte (se possibile segnando anche l’età). Tutto questo...
Ciao a tutte, durante la cerimonia del vostro matrimonio che canzoni avete scelto? Canti religiosi o anche canzoni più moderne?Così da prendere spunto... Grazie in anticipo 🤗
Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio che verrà usato durante il banchetto nuziale?🤗
Salve a tutti, stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio. Chiedo a voi consigli su ristoranti dove si mangia bene e belli come location zona provincia di Padova. Vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM