Samarate, Varese · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazze come anticipato stasera ho perso un pezzo di tappo.l... sono a 32 settimane e sono scioccata. So che non significa parto imminente , ma sicuramente qualcosa si è modificato. Domani mattina...
Ciao ragAzze ieri abbiamo fatto la visita di controllo a 16+5! Tutto benissimo e dopo mille peripezie abbiamo scoperto che è una femmina 😍❤️🎊🎀 ero convita fosse maschio a sto giro ma L importante è...
Ragazze , volevo chiedere a chi ha avuto più di una gravidanza quando avete sentito i primi movimenti ... io sono a 13+3, sicuramente presto però sono curiosa 😍😍
Ciao ragzze sono di ritorno dalla visita oggi 12+5 ... è andato tutto benissimo , non si è fatta vedere ma poco importa ... le misure erano perfette ed e lungo/a 7 cm per 65 g!❤️ Finalmente posso...
Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto...
Ragazze oggi 3+6 , il ciclo non era previsto per domani ... non ho fatto beta e non le farò , però ero curiosa di sapere se test sarebbe stato più scuro ... e considerando che nn le aspettavo per...
Ragazze , alla fine non ho resistito ... dopo L aborto di novembre mi sembra impossibile ... e invece ❤️
Ragazze nuovo mese nuovo dilemma ! Um 9/01 ieri sera comincia leggero spotting mucoso rosa ... oggi tornata da lavoro provo 3 test , canadese d ovulazione , canadese gravidanza e first response (...
Ragazze settimana sconfortante... ho avuto diversi litigi con mio marito quindi abbiamo concluso ben poco , purtroppo solo un rapporto il 16 sera ... oggi L app mi da ovulazione e io effettivamente ho...
Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅...
Ciao ragazze ... sono sempre io😂 sono un po’ confusa , spero che qualcuno abbia esperienze simili. Ho avuto aborto il 6/11 , picco ovulazione il 29 (ho fatto test canadese) e ieri sera ho trovato una...
Ciao ragazze avrei bisogno di un vostro parere , magari c è qualcuno che ha anche avuto esperienze simili... allora ultimo ciclo (abortivo ) iniziato il 6/11. Ovulazione monitorata con stick , picco...
Buongiorno ragazze ormai scrivo tutti i giorni 🤣🤣 oggi ho rifatto test ovulazione è il terzo giorno . Alvita positivo canadese ni. Ma è normale sta differenza tra test?! Graziee
Ciao ragazze ... dato che continuo ad avere perdite di muco filante , ho deciso di prendere i test di ovulazione . Non li ho mai usati , però da quello che dice il foglietto dovrebbe essere negativo ....
Ciao ragazze oggi ho avuto test positivo di ovulazione anche se pensavo di aver ovulato il 17/18 (non avevo ancora i test però quindi nn ne posso essere certa). Domani lo rifarò sicuramente , ma mi è...
Ragazze sono arrivati i canadesi ... ho rifatto test sia canadese che alvita .. vi allego foto così se volete mi dite la vostra ... non sono sicura che canadese sia positivo perché comunque ho letto...
Ciao a tutte ieri ho scritto di aver avuto perdite ed avendone avute altre stasera alla fine sono andata al ps.... c è la camera , il sacco vitellino ma L embrione no... a voi è successo?? Sono molto...
Ciao ragazze vi leggo sempre e sono contenta di sapere che alla maggior parte di voi preoceda tutto per il meglio 😊 non so se vi ricordate di me , un paio di settimane fa aborto all ottava settimana...
Ciao ragazze ... il 6 novembre è cominciato ciclo abortivo , il 17/18 ho avuto muco filante quindi pensavo di aver ovulato . Oggi ancora , non le aspetto per settimana prossima ... secondo voi da cosa...
Ragazze .... al pensiero che tutto questo sia volto quasi al termine sono molto più serena e tranquilla !! Stasera mi sento una LEONESSA! Un aborto è sempre un dispiacere , ma capita a tante , perché...
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e...
Ciao ragazze !! Oggi dopo aver avuto più perdite del solito con coaguli siamo andati al ps ... L embrione non c è ovviamente , il nove visita per esito definitivo . Spero che il mio puntino , se c è...
Ciao ragazze ieri ho prenotato la prossima visita per il 9/11 ... per chi avesse perso il mio post precedente in seguito a diverse perdite sono Andata al ps , c era camera sacco ma non embrione ... e...
Ciao a tutte ... poco fa ho trovato perdite Rosi abbondanti ... non so che fare sono a 6+1 .. ora sembrano calmate
Buongiorno a tutte ! Come procede ? Noi siamo a 5+6 , devo ancora fare la prima visita e quindi sono un po’ preoccupata... zero sintomi se non qualche doloretto di pancia e schiena ... non mi fa male...
Ragazze guardate!!!! Sono felicissimaaaaa 😍
Ciao ragazze non scrivo molto ma vi leggo sempre . Sono mamma di Arianna nata ad aprile 217, e come ho scritto un po’ di tempo fa , mi piacerebbe avere il secondo... mio marito non era molto d accordo...
Ciao a tutte , premetto che non scrivo un mio topic da molto, e che anche se non sono molto attiva con i commenti vi leggo sempre. La mia ari ha quasi 16 mesi e io mi sento pronta per avere un altro...
Salve a tutte ragazze !! Voi avete già ricevuto il bonus ? E quando avete fato domanda ? Io l ho fatta il 12 maggio ma ancora niente...
Ebbene si... è passato già un anno da quando ci siamo promessi amore eterno.. che emozione... è quante cose sono successe in questo anno... ma la cosa più bella è festeggiare il nostro anniversario...
Ciao ragazze oggi alle 13.03 è nata la mia piccola meraviglia.... avevo l induzione programmata per stamattina ma verso l una di notte mi sono partiti i dolori.... e arrivata un ospedale in realtà i...
Ciao ragazze come state ? Vorrei chiedervi una cosa ... è da diverse settimane che ho crampi all inguine ma lievi... oggi invece che sono a 39+1 si sono intensificati non so più che fare... succede i...
Fotografi garanzie ANFM