Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Ciao ragazze mi è arrivato il nastro in seta di chiffon per fare i fiocchetti ai ventagli ! Spero che vengano bene perché mi sembra così delicato😢😢
Ciao ragazze ma voi quanto state pagando per la Siae ? Il comune dove mi sposerò non ha più l’ufficio quindi devo pagarla online.. il prezzo mi viene molto alto e non siamo neanche tanti invitati
Ciao sposine👰🏼♀️Oggi mi sono arrivati gli orecchini e la collana per il grande giorno❤️Vi piacciono?
Ciao sposine mi sono arrivate le ciabatte che indosserò durante la preparazione a casa. Mi sposo a settembre. Come vi sembrano??
Ciao care sposine … purtroppo soffro di herpes labiale .🥲quando sono stressata il labbro mi si riempie e temo che questo accada nella settimana del mio matrimonio 😭😭😭avete consigli in merito ??😢😢😢
Ciao future sposine. Ho bisogno del vostro aiuto. Sapete dirmi quanti metri di nastro di chiffon serve per legare le buste della partecipazione? Considerate che ne avrò un 70 circa Il fiocco vorrò...
Ciao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..cosa ne pensate come bomboniera 4 bicchieri per lo spritz o Wisky? Vi sembra un'idea originale? Voi, da invitate, apprezzereste?
Ciao future sposine 👰 sto valutando se fare o meno le wedding bag! Ho trovato l'occorrente su amazon ,ma non so se è realmente necessaria. Ho pensato anche che magari gli invitati poi lasceranno...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! Avete già scelto le bomboniere? Io mi sposo a settembre e ancora no. Avete idee da mandare?? Consigliate qualche brand?? Grazie 💖
Buongiorno❣ vorrei un vostro parere. Mi sposo il prossimo anno ed essendo che faccio il rito all'interno del locale nel quale poi verrà svolta la cena,avevo pensato di contattare qualcuno che potesse...
Ciao a tutte mi sposo a settembre e farò tutto al locale ,che è una villa immersa nel verde. Sto scegliendo i fiori e sono indecisa se fare la navata con nebbiolina o vasi con fiori.. Cosa mi...
Ciao a tutte. Io vorrei evitare di fare il buffet di dolci . Quindi dopo il taglio della torta fare solo la confettata. Che ne pensate. Confettata si o no???
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,mi sposo il prossimo anno a settembre e sono alla ricerca dell'allestimento floreale. Voi avete già scelto? Io sto puntando a cose molto semplici,dato che mi sposo in una villa ricca di...
Ciao ragazze anche voi 9 settembre 2022?? Di dove siete? Dove vi sposate?😍
Fotografi garanzie ANFM