Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta

Intrattenimento ospiti

Sposa, il 14 Dicembre 2021 alle 11:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno❣ vorrei un vostro parere. Mi sposo il prossimo anno ed essendo che faccio il rito all'interno del locale nel quale poi verrà svolta la cena,avevo pensato di contattare qualcuno che potesse intrattenere gli ospiti durante il momento in cui io e il mio Fm andiamo a fare le foto .
Ho contattato una compagnia che svolge tanti servizi e l'unico che potrebbe rientrare nel nostro budget è una ragazza che si dedica nel fare i ritratti. Quindi allestirà un angolo della villa ,nel quale per tutta la durata della festa,a partire dal pomeriggio fino alla sera,chiunque vorrà potrà farsi fare un ritratto. Che ne pensate? Ne vale la pena?

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Dicembre 2021 alle 07:01
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2023 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai un gruppo o un dj che fa musica? Nel caso potresti chiede se può anticipare
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea, ma come ti hanno scritto altre persone potrebbe crearsi la fila e potrebbe risultare anche poco dinamica come situazione. A meno che di tratti di caricature che richiedono meno tempo del ritratto. Ma sopratutto riuscirebbe ad accontentare tutti o qualcuno potrebbe rimanere a bocca asciutta? Hai pensato invece ad allestire un angolo per le foto a tema? Dove gli invitati potranno scattare foto in piena autonomia, in gruppo e senza annoiarsi? Ti lascio l’idea che abbiamo noi per il nostro matrimonio a tema vino. Ovviamente ci saranno baffi, occhiali e altri gadget di carta a disposizione per le foto. Intrattenimento ospiti 1

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah dipende pure il tema del matirmonio. Secondo.L me si farà fila. Noi allestiremo tramite il fotografi un angolo che fa le foto autoscatti
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino..maaa mmmm non mi fa impazzire.. cioè è chi non si vuole fare il ritratto??tipo io non me lo farei fare..piuttosto insieme al fotografo decidete di fare delle foto agli ospiti con gadget divertenti e li al momento li stampa..l'ho fatto ,é divertentissimo e lo faranno tutti ..e poi ci prenderanno la mano 😂..ma il ritratto bo ,non mi fa impazzire
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è davvero una bella idea! Così ognuno potrà avere un ricordo originale della giornata! secondo me è una cosa molto carina, complimenti!

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea, ma per esperienza posso dirti che è impossibile che tutti gli invitati ne usufruiscano. Meglio aprire il buffet e prevedere della musica, magari un angolo con photoboot così gli invitati potranno sbizzarrirsi nel farsi foto e il guest book per lasciarvi un ricordo!
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no....può fare un ritratto alla volta e gli altri nell attesa starebbero comunque senza fare niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me si.. molto!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'idea carina, però rimarrebbe comunque un tempo morto per chi deve aspettare in fila per fare il ritratto o comunque per chi non vuole farlo... la musica c'è? secondo me è il miglior modo per intrattenere.. ballare e divertirsi

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Photoboot, secondo me è una grande certezza. Considera anche che di solito all'ora in cui voi andate a fare le foto dovrebbe essere servito il buffet dell'aperitivo, quindi in qualche modo gli ospiti già si fanno intrattenere. Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido quanto ti hanno già detto cara sposa ☺️...da invitata la trovo un'idea molto simpatica e sicuramente riempirà "il tempo morto" delle foto...io personalmente ho ingaggiato un'intrattenitore che ci stupirà con sorprese della quale siamo ovviamente all'oscuro 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissima idea davvero

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ritrattista . Allestisce un angolo un po' vintage..con una scala nella quale appenderà i ritratti..una poltrona ,una valigetta ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tipo ritrattista giusto? Sarebbe una cosa diversa dal solito

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A me da invitata piacerebbe molto come idea ! Lo troverei un bel pensiero e oltretutto rimarrebbe un ulteriore ricordo della festa ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione