Vai ai contenuti principali
S
Sposina Stressataaa

Oristano, Oristano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

2372giorni 2hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Troppa libertà e giusto o sbagliato...
Sposina Stressataaa in Vita di coppia, Il 29 Luglio 2019 alle 10:46

Buongiorno a tutte... domanda.... i vostri mariti fanno tutto ciò che vogliono...?hanno libertà assoluta di fare tutto ciò che vogliono o se per qualcosa non siete d accordo se ne parla? Nel senso...

Valeria, sabato 14-Set-19 28 911
S
Periodo no
Sposina Stressataaa in Vita di coppia, Il 22 Luglio 2019 alle 09:09

Ciao ragazze oggi vi scrivo perché mi sento un Po giù.. quante di voi hanno passato un periodo no essendo sposate da poco? Noi abbiamo avuto e abbiamo tuttora un periodo un Po altalenante dove...

Alessia, martedì 23-Lug-19 10 408
S
Gelosia e lite
Sposina Stressataaa in Vita di coppia, Il 2 Maggio 2019 alle 23:40

Ragazze.. chi di voi litiga col proprio marito perché siete particolarmente gelose per determinate cose? Ad esempio perché non vi va che fa determinate cose.. stasera abbiamo avuto una brutta lite a...

Feddy, giovedì 13-Giu-19 21 952
S
Sposine gelose o no?
Sposina Stressataaa in Vita di coppia, Il 11 Aprile 2019 alle 17:36

Ciao ragazzeee... ci sono future sposine o mogli gelose o particolarmente gelose del proprio partner? Quali sono i motivi che vi rendono gelose?

Kiara, giovedì 18-Apr-19 11 318
S
Amore ancora passionale??
Sposina Stressataaa in Vita di coppia, Il 7 Aprile 2019 alle 23:00

Ciao ragazzeee... chi si è sposata dopo un lungo fidanzamento?Che tipo di rapporto avete con i vostri mariti se vi siete poi sposati..? Sentite ancora la passione e le farfalle come agli inizi o il...

Francesca, mercoledì 10-Apr-19 12 537
S
Errore da parte dell agenzia di viaggi?
Sposina Stressataaa in Luna di miele, Il 19 Settembre 2017 alle 10:53

Salve ragazze...vi chiedo un parere.. Premetto che non siamo una coppia che viaggia spesso...ma qualche mese fa abbiamo deciso cmq x il viaggio di nozze... Dunque... Abbiamo deciso x il pacchetto che...

Eva, martedì 19-Set-17 20 392
S
Ansia per le conferme...
Sposina Stressataaa in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2017 alle 18:25

Ragazze mancano due settimane al mio grande giorno... Chi come me ha l ansia che ci siano invitati che non si degneranno di dare conferme fino all ultimo?? Che ansia.. Io spero che verranno tutti gli...

Emanuela, lunedì 18-Set-17 26 243
S
Idee per acconciatura e indecisione...
Sposina Stressataaa in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 23:58

Ragazzee.. Tra un po di giorni faro le prove per l acconciatura.. Ho qualche mezza idea avendo i capelli lunghi pensavo a qualcosa di morbido come uno chignon laterale oppure qualcosa di morbido piu...

Sara, mercoledì 6-Set-17 3 120
S
Viaggio di nozze a tenerife
Sposina Stressataaa in Luna di miele, Il 5 Settembre 2017 alle 23:50

Ragazzee...qualcuna di voi che partira in viaggio di nozze alle canarie principalmente a Tenerife ai primi di ottobre?? O qualcuna che ce stata in quel periodo..come vi siete trovate?

Chiara, mercoledì 6-Set-17 9 290
S
Gelosia...
Sposina Stressataaa in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2017 alle 17:44

Ciao sposine...quante di voi soffrono di gelosia nei confronti del proprio partner? Quali sono i motivi piu assurdi fin dove puo spingervi la gelosia..?e come reagisce il vostro fm...

Alessia, domenica 3-Set-17 21 466
S
Addio al celibato fm...😔
Sposina Stressataaa in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2017 alle 08:30

Ragazze chi di voi come me inizia a essere un po in ansia per il suo addio al celibato?? La mia preoccupazione e legata solo al fatto che i suoi amici possano organizzargli qualche spogliarello o cs...

Martina, lunedì 28-Ago-17 53 608

Gruppi generali

Ispirazione