'Napoli', Napoli · Da Luglio 2017
Sono una sposa ansiosa romantica è attenta ad ogni particolare, il nostro tema è l'amore Mentre il colori saranno oro bianco e panna 😘
- Sposa Saggia
- 1.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Ragazze mi sposo tra a dicembre 2019 manca tanto ma ogni tanto fantastico con le idee da un pò stavo pensando che nella villa nella zona guardino divanetti ecct un angolo con dei plaid magari...

Ciao ragazze chi come noi si sposa a villa soglia a breve?

Ragazze ciao noi il 23 aprile avremmo dovuto partire ad oggi l agenzia mi dice che fino al 3 dobbiamo dicidere noi di annullare loro non avendo una data nel degreto e abbiamo tempo fino a 25 giorni...

Ciao ragazze noi il 21 04 ci dovremmo sposare ormai tutte le speranze so o perse abbiamo ancora la data giusto perche sono tutti chiusi e fermi e la villa ci diase di aspettare fine mese noi circa 5 6...

Sposi aprile come state messi? Io ansia a milla da stamattina non riesco a non pensare a quello che può accadere come si puo rimandare 30 40 giorni prima 😤ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Ciao voi a che state?

Ragazze vi racconto in breve la nostra storia ci dovevamo sposare il 9 12 19 ma a 4 mesi dal nostro si abbiamo dovuto decidere con molta sofferenza e ansia di sposare il matrimonio ad aprile perchè...

Ragazze sapete se so va incontro a qualche pagamento per rimandare un matrimonio 4 mesi prima della data ? Riuscirò a far coiciliare tutto cio che ho prenotato in una sola data ? 😱

Ragazze sapete dirmi quanto richiede la registrazione di un contratto di affitto 4+4 cedola secca?l agenzia mi ha detto 100 50 noi 50 il propietario e che ci farà un contratto 4+4 a cedola secca e che...

Ebbene si a sei mesi dal matrimonio non abbiamo trovato ancora casa abbiamo avuto bene 2 delusioni su 2 case e ora mi sembra tutto così lontano e assurdo che non sappiamo se rimandare o sperare di...

Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio magari ne sapete più di me che non ho mai fittato casa ne io ne i miei quindi sappiamo bene poco ieri abbiamo visto una casa ancora abitata fino al 30 giugno...

Salve mi e sorto un dubbio il mio menù consiste in 2 primi e 2 secondi partendo da quello di terra ma secondo me si dovrebbe partire da quello di mare anche perche e più leggero i vostri come sono?

Salve ragazze sto prenotando la musica in chiesa avevo pensato organo violino e voce il musicista mi consiglia la tromba invece del violino o entrambi ma visto che non posso sfiorare il baget volevo...

Ragazze abbiamo appuntamento tra poco con tenuta donna fausta, quali sono state le vostre impressioni?

Ragazze ciao vorrei andare a visitare villa soglia x un matrimonio a dicembre dite che vada bene x il periodo? Sapere piu o meno i prezzi?Anche se il buffet e abbondante e viene continuamente...

Ciao ragazze a dicembre 2019 io e il mio fm ci sposiamo abbiamo scelto ka villa il fotografo il fioraio chiesa "tra 5 6 giorni iniziamo il corso" ci mancano ancora tante cose penso che verso febbraio...

A meno 365 giorni stamattina ho dato un dolce buongiorno al mio fm ..

Ciao ragazze mi sposo a dicembre 2019 sto un po guardando gia in giro riguardo i segnaposto e delle piccole "bomboniere" da dare fuori chiesa per non fare il solito scatolino con i confetti visto che...

Ciao ragazze stamattima io e il mio fm abbiamo visto un offerta di euronix praticamente se spende 600 euro con 100 euro in più puoi prendere 10 prodotti che loro impongono e tra questi c'e anche la...

Ragazze cosa mi dite del casale? Vorrei saperr come si mangia ma anche la quantità e piu o meno i prezzi dalle foto e la location perfetta ma ho sentito dire che sia molto cara nel senso per un menu...

Ciao ragazze sto guardano un po in giro e mi piace l'idea del fotobox e caricaturista entrambi lavorano per 3 ore ora stavo pensando meglio farli venire insieme o magari il caricaturista tra aperitivo...

Ciao ragazze stavo pensando un pò alle bomboniere non sono andata ancora in giro perche e ancora un pochino presto ma mi e venuta un ideaa di comprare delle lanterne shabby e farle decorare con dei...

Salve ragazze mi sposo tra un anno e mezzo 3 4 mesi fà abbiamo prenotato la chiesa quella principale del paese vicino al mio perche mio padte ci teneva abbiano prenotato visto chè manca molto ci ha...

Ciao ragazze a dicembre 2019 io e il mio fm ci sposiamo mi sembra un eternità vorrei fare tante cose ma mi sembra sempre presto abbiamo prenotato la villa gia 6 mesi fà il fotografo 2 mesi fà insieme...

Ciao ragazze so che domenica ci sarà l'evento musica io mi sposo tra 1 Anno e mezzo e quindi avevo pensato di non andarci ma una ragazzo qui del gruppo mi ha consigliato di andare a fare un giro per...

Sposine o invitate come vi siete trovati a villa soglia?

Ragazze ma sapere la confettata silver di villa soglia come viene fatta?Gli allestimenti compresi sono belli? Allestiscono anche fuori dalla sala il giardino ecc?Vedo che c'e scritto anche tablò

Ragazze e da molto che quando immagino la mia cucina immagino queste pentole esposte sui fornelli dove le posso trovare? napoli e provincia

Ragazze a dicembre 2019 mi sposo quindi tra 22 mesi circa la location gia prenotata ora vorremmo prenotare la chiesa come bisogna fare?? ... poi dopo la chiesa abbiamo pensato al fotografo poi? 🤣

Ciao ci sposiamo a dicembre 2019 quimdo giusto fra 2 anni abbiamo prenotato la location 1 mese fa ora a gennaio andiamo in chiesa e prenotiamo il fotografo che dite poi cosa dobbiamo fare??