COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gaggiano, Milano · Da Giugno 2019
Ho 31 anni e io e Simone siamo fidanzati da quasi 9 anni e da un anno e mezzo conviviamo! Lavoro come impiegata e amo andare in palestra!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2021
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda i tavoli imperiali.. vi spiego brevemente, il nostro matrimonio sarà a tema Harry Potter quindi diciamo che il tavolo imperiale è...
Dopo aver rimandato il matrimonio già ormai dal mese di maggio, non ho mai avuto momenti di grande sconforto perchè sapevo che per noi e per i nostri invitati era la scelta giusta... ma quando è...
Ciao a tutte! La nostra nuova data sarà il 2 Ottobre 2021 Fino alla scorsa settimana la data sarebbe dovuta essere il 5 Settembre 2020 ma abbiamo deciso definitivamente di rimandare all'anno prossimo....
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la nostra bellissima esperienza!! Lo scorso weekend abbiamo conosciuto i fotografi del nostro matrimonio, dopo averlo rimandato all'anno prossimo ci hanno...
Ciao a tutte!!! Nel giorno della nostra vecchia data di nozze (5 settembre 2020) vorremmo organizzare qualcosa, una giornata di festa con alcuni amici.. ho stilato una lista e all'incirca saremo una...
Ciao a tutti/e! Tra poche settimane si sarebbero dovuti sposare due cari amici che per ovvi motivi hanno rimandato il matrimonio all'anno prossimo e noi amici stiamo organizzando dei giochi/scherzi da...
Ciao a tutte voi! Ieri, dopo averci pensato tanto, siamo giunti alla conclusione che la scelta migliore per noi è quella di rinviare in maniera definitiva il matrimonio da settembre 2020 direttamente...
Ciao a tutti/e!! Stamattina sono in crisi..noi organizzeremo il viaggio di nozze senza passare in agenzia e sicuramente sarà dopo mesi rispetto al giorno del matrimonio quindi l'idea è quella di...
Siamo amici da sempre, lui ha sempre stravisto per me fino a che crescendo lui ha fatto le sue conoscenze fino all'estate 2011 quando essendo in vacanza con i suoi amici mi raccontò che la sera prima...
Ciao a tutte! Ho ricevuto ieri il preventivo per un pacchetto completo che comprende 2 prove trucco, 2 prove acconciatura, piega del giorno prima del matrimonio, piega e trucco il giorno del...
Ciao a tutte!! Mi sposerò a settembre 2020 e partiremo per il viaggio di nozze a gennaio 2021 ma sto già viaggiando con la fantasia Ci piacerebbe andare alle Maldive per una decina di giorni.....