'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Ciao Ragazze!! Volevo condividere con voi un periodo del mio piccolo, si perché spero sia un periodo 😅. Ha da poco fatto un anno ed gli ho sempre dato il biberon con latte artificiale e anche la...
Ragazze, vi chiedo aiuto! Sono mamma di un "piccolino" di quasi 10 mesi, piccolino tra virgolette perchè è nato di 4.290kg ed ha continuato a crescere di brutto. Oramai è piu di 80 cm, pesa più di...
Ragazzeee, come potete capire dal titolo ho bisogno delle vostre esperienze! Sono a -12 giorni dalla dpp e da un paio di giorni sono lievitata! Caviglie, piedi, gambe giganti...ho letto che dovrebbe...
Ragazze!! Per chi di voi il viaggio di nozze è alle porte?? Dove andrete?? Noi partiremo venerdì sera (tampone negativo permettendo🤞🏻) destinazione Mauritius🤩🤩 poi al ritorno faremo ancora tre giorni...
Finalmente, il grande giorno è arrivato!!! Ma purtroppo è già finito! È stato magnifico, tutto è andato alla perfezione. Mio marito, arrivati a fine serata ha esclamato che avrebbe voluto rifare tutto...
Sposineee!! A chi, come me manca poco??!?! A me mancano 5 giorni! - vestito ritirato - unghie dei piedi fatte- domani, unghie delle maniE poi... lunedì mattina si partirà! Noi abitiamo nel nord...
Ragazze!! Alla fine ho ceduto, e ho rimandato. Anche se avrei preferito la prima/seconda settimana di settembre, mi va bene così! Il Sohal non aveva altre date libere...e noi ci vogliamo sposare!!...
Fotografi garanzie ANFM