Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
49Salve spose campane , sto pensando a dove potrei festeggiare la promessa in un locale carino e dove si mangia bene , senza spendere una fortuna . Vorrei semplicemente fare un gran buffet sia dolce che...
Chi come me si sposa il 21 settembre 2024 ? Che location avete scelto ?
Salve sposine , il 7 luglio mia cognata fa la promessa di matrimonio e farà una cena in un locale . Cosa si può regalare ? Datemi consigli .
Salve sposine , devo dire che mi piace molto parlare con voi e questi ultimi mesi mi state aiutando molto. Mi sento di far parte di una grande famiglia da quando sono qui su matrimonio.com , è bello...
Buongiorno spose , sono qui per un consiglio da chiedervi . Io ho scelto come tema il 💜 e quindi nella sala come centro tavola vorrei mettere la coppa martini con dei fiori che vanno nel lilla e nel...
Buongiorno sposine , avrei una domanda da porvi . Io e il mio Fm ci sposiamo a settembre 2024 e l’anno prossimo dovremo iniziare il corso prematrimoniale. Pero sta il problema che ne io e ne lui...
Salve sposine , io dovrei sposarmi a Settembre del 2024. Ho parlato con la catechista che si occupa dei corsi , ma a voi risulta che dura 8/9 mesi ? Io so che dura molto ma molto meno !!! Inoltre una...
Come è strutturato il vostro menù? Chiacchieriamo un po. 🥰
Salve sposine io vorrei riuscire a fare un tableau fai da te , pero non ho idee e soprattutto non so dove posso prendere i materiali . Vorrei una cosa semplice con il lilla magari
Io amo il 💚
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , che location avete scelto ?
Salve sposine , che procedure si effettuano ( in maniere cronologica) per chiedere il nulla osta dalla mia parrocchia ? Premetto che io sposo in una parrocchia diversa da quella di residenza ( quindi...
Salve sposine , io sposo a Settembre del 2024 …ieri abbiamo parlato con la catechista e ci ha detto una cosa che a noi risulta un po “strana “ Ma a voi risulta che il corso prematrimoniale duri...
Salve sposine , ho una domanda urgente per voi. Posso effettuare i corsi prematrimoniali in una chiesa diversa da quella di residenza , se cerco il nulla osta dalla mia parrocchia? O devo per forza...
Salve sposine , ho una domanda urgente per voi. Posso effettuare i corsi prematrimoniali in una chiesa diversa da quella di residenza , se cerco il nulla osta dalla mia parrocchia? O devo per forza...
Fotografi garanzie ANFM