Vai ai contenuti principali
Stellastellina
Stellastellina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

sono una ragazza semplice e romantica *.* follemente innamorata del mio amore

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

3632giorni 0hh : 46min

Post

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stellastellina
Spose di maggio 2014, uniamoci!!!
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2013 alle 10:10

Ciao a tutte ragazze, sono una sposina del 24 maggio 2014, ho iniziato i preparativi un pò in anticipo..infatti lo scorso dicembre avevo già prenotato la location dei miei sogni che potete vedere tra...

Ileana, lunedì 9-Set-13 5 375
Stellastellina
Quali sono stati i vostri tempi di prenotazione nell'organizzazione del matrimonio??
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2013 alle 20:06

Io ho prenotato la location dei miei sogni un anno e mezzo prima ed il fotografo un anno prima..ora mancano 10 mesi al grande giorno e mi chiedevo quanto tempo prim devo prenotare il fioraio???inoltre...

Vanina, lunedì 15-Lug-13 14 689
Stellastellina
Mi sta venendo il panico per la data scelta
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2013 alle 14:57

io ho sempre amato maggio perché la primavera è la mia stagione preferita, mi piace l idea delle giornate soleggiate ma non troppo calde..però il clima di questi giorni mi sta facendo ricredere ho il...

Monica, venerdì 14-Giu-13 12 451
Stellastellina
Pre-collezione sposa pronovias 2014..cosa ne pensate???
Stellastellina in Moda nozze, Il 2 Maggio 2013 alle 21:37

A me piacciono moltissimi abiti, li trovo molto eleganti e romantici *.* sono già emozionata, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito a novembre ma intanto inizio a sognare. questo è il...

Paola, lunedì 27-Mag-13 26 1.753
Stellastellina
Confetti con scritta "gli sposi ringraziano"
Stellastellina in Fai da te, Il 4 Maggio 2013 alle 16:56

Ragazze qualcuna di voi li ha fatti??io cercando un pò su internet ho visto che costano circa 0,90 cent all uno ma sinceramente vorrei evitare di acquistarli dato che mi serviranno per i segnaposto...

Selina, domenica 5-Mag-13 11 2.194
Stellastellina
Cresima e tradizioni: sposine napoletane help me!!
Stellastellina in Nozze Campania, Il 27 Marzo 2012 alle 17:13

A fine maggio dovrò cresimarmi..ma non so proprio quali siano le usanze in merito a ciò, la mia madrina sarà mia zia, mooolto tradizionalista, quindi volevo chiedervi,cosa si usa fare?un regalo alla...

Paola, domenica 14-Apr-13 8 4.937
Stellastellina
Ci sono spose di villa espero??
Stellastellina in Nozze Campania, Il 3 Febbraio 2013 alle 17:08

Ciao a tutte, quante ne siamo??sarebbe bello tenerci in contatto per scambiarci opinioni e consigli, io mi sposerò il 24 maggio 2014, manca ancora tantissimo ma non vedo l'ora :

Stellastellina, lunedì 4-Feb-13 2 1.284
Stellastellina
Aiutatemi a scegliere la mia location!!
Stellastellina in Ricevimento di nozze, Il 6 Ottobre 2012 alle 17:12

Io ed il mio ragazzo siamo molto indecisi su tre location di tipologie totalmente diverse: HOTEL CORALLO a sorrento, struttura molto fine edelegante a picco sul mare,panorama mozzafiato ma temiamo che...

Ira, giovedì 31-Gen-13 21 1.156
Stellastellina
Spose di maggio...
Stellastellina in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2013 alle 19:10

Quale sarà o quale è stato il vostro viaggio di nozze??quali sono le mete consigliate per questo periodo??

Gaia, martedì 29-Gen-13 7 282
Stellastellina
Villa balke...
Stellastellina in Nozze Campania, Il 14 Aprile 2012 alle 15:22

Ci sono sposine di villa Balke??quanto tempo prima avete prenotato la location??ho visto questa villa da internet e me ne sono innamorata..di sicuro a settembre sarà la prima location he...

Marina, venerdì 28-Dic-12 23 7.980
Stellastellina
Villa espero
Stellastellina in Ricevimento di nozze, Il 28 Novembre 2012 alle 21:14

Ragazze questa è la location che ho scelto per il mio grande giorno, Villa epsero a pozzuoli..ora però mi assale qualche dubbio..non sono mai stata prima in questa struttura e non sò come si...

Marina, giovedì 29-Nov-12 1 1.122
Stellastellina
Quanto tempo prima avete prenotato la location??
Stellastellina in Nozze Campania, Il 27 Marzo 2012 alle 16:48

Ciao ragazze sono nuova di questo forum..come potete vedere la mia data è ancora mooooolto lontana..maggio 2014 ma leggendo su vari forum mi sono resa conto che le location a napoli e dintorni...

Gaia, martedì 27-Nov-12 18 1.414
Stellastellina
Questione nulla osta...
Stellastellina in Cerimonia nuziale, Il 19 Novembre 2012 alle 19:52

Manca ancora moltissimo tempo lo so..ma ieri parlando con un'amica mi è sorto un dubbio; abbiamo deciso di sposarci nella chiesa d'appartenenza del mio ragazzo...in questo caso io devo chiedere il...

Viviana, martedì 20-Nov-12 4 323
Stellastellina
Meglio un matrimonio di giovedì o venerdì????
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2012 alle 16:29

Ciao a tutte ragazze,vi pongo questa domanda per conoscere il vostro parere oggettivo..io preferirei sposarmi di sabato ma parecchie strutture in campania per il sabato chiedono un numero minimo di...

Sara, mercoledì 24-Ott-12 22 4.567
Stellastellina
Mi sento davvero avvilita..voi cosa fareste al mio posto?
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2012 alle 16:11

Ero convinta di aver trovato la location dei miei, dei nostri sogni!!un posto fine che aveva colpito tutti,compreso i nostri genitori,parere per me importante..avevamo pattuito un prezzo per un giorno...

Ele, mercoledì 24-Ott-12 21 883
Stellastellina
Avete capito subito quale fosse stata la vostra location??
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2012 alle 17:04

Ho sempre immaginato che ci fosse stato un colpo di fulmine con la mia location ed invece..sono indecisa tra ben 3!!un hotel,una villa o uno splendido ristorante con terrazza panoramica....è normale...

Rosa, lunedì 8-Ott-12 11 326
Stellastellina
Quanto tempo prima avete prenotato la vostra location??
Stellastellina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2012 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da poco e non ho iniziato ancora i preparativi per il mio grande giorno perche ci vuole ancora molto tempo ma volevo chiedervi : quanto tempo prima avete prenotato...

Ezia, venerdì 14-Set-12 37 1.269
Stellastellina
Sposi che celebreranno le nozze il 03 Maggio 2014 - Napoli
Stellastellina in Nozze Campania, Il 22 Luglio 2012 alle 18:26

Ciao a tutte ragazze, anche io come voi sono una sposina di maggio 2014, la data ipotetica è il 3!! a settembre finalmente inizierò assieme al mio amour a visitare qualche location..voi invece a che...

Gaia, lunedì 23-Lug-12 1 491
Stellastellina
Con chi avete fatto il giro delle location??
Stellastellina in Ricevimento di nozze, Il 1 Giugno 2012 alle 13:42

Solo voi ed il vostro futuro marito o in compagnia di qualche amico o parente??inoltre..cosa bisogna chiedere ai proprietari delle location??io credo che inizialmente andrò solo con il mio ragazzo poi...

Manuela, sabato 2-Giu-12 20 709
Stellastellina
Quante future sposine vivono lontano dai propri amori??
Stellastellina in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2012 alle 15:14

io vivo un rapporto a distanza "forzato" perche il mio amore da due anni è in un'accademia militare..non posso vederlo ogni volta che voglio..non torna a casa dal 30 aprile..ogi più che mai mi manca...

Monica, lunedì 28-Mag-12 7 335
Stellastellina
Cosa fareste se al vostro martimonio...
Stellastellina in Matrimonio.com, Il 13 Aprile 2012 alle 18:17

Un' invitata indossasse un abito bianco in faffetà con tanto di bustino e lustrini ed in più anche una pettinatura semiraccolta piu bella della sposa con punti luce in swaroski e trucco bianco?? vi...

Silvia, lunedì 16-Apr-12 16 627
Stellastellina
Come avete annunciato alle vostre famiglie il dsiderio di volervi sposare??
Stellastellina in Matrimonio.com, Il 28 Marzo 2012 alle 11:34

Ragazze faccio a tutte voi questa domanda perche il mio lui è mooooolto riservato e non ha un rapporto purtroppo di complicità con i suoi genitori come invece ho io con i miei e si sente addirittura...

Gaia, mercoledì 4-Apr-12 10 535

Gruppi generali

Ispirazione