Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2014
Il matrimonio e' da sempre nei miei sogni!
- Sposa Master
- 13.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Cercando rimedi sul mio fastidioso reflusso, mi sono imbattuta in questa dieta o forse regime alimentare) che si basa sul fatto che per ogni gruppo sanguigno esistono alimenti dannosi, neutri e...

A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!

Care sposine, ricordate Geri Halliwell, l'ex Spice Girl? Anche lei ha detto sì al suo Christian Horner, milionario direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull, nella chiesa di Woburn,...

Ciao sposine e sposini! Eccomi qui, nuovamente tra voi! Qualcuno di voi avrà avuto modo di leggere i miei topic nei quali ho parlato del grave lutto che ci ha colpiti. Ma " the show must go on!" E...

Ciao belle sposine? Quante, come me, sono nate nel 1981?

Care sposine e future sposine, ho tanto bisogno del vostro conforto.A causa della brutta malattia contro cui sta combattendo mio suocero, abbiamo deciso di rimandare le nozze.Mi sento tanto triste...

Care sposine, avete visto la dolcissima proposta di matrimonio che Pintus ha rivolto alla sua fidanzata? È stato di una dolcezza infinita!!! Mi sono commossa fino alle lacrime!...

Ciao splendide sposine ciociare! Conosciamoci! Io sono Tilly! Per lo stato sono già moglie! Abbiamo due splendide bambine di 3 anni e di 7 mesi! Finalmente, dopo anni di attesa, il 4 giugno 2017 ci...

Ragazze... Aiuto! Mi sta venendo un dubbio! Non sono molto alta ( 1,57) e quando ho scelto l'abito ho provato il velo... Adesso però ho paura che sia troppo, vista la mia altezza! Voi cosa avete...

Aiuto! Siamo a -199!! Il tempo sta correndo!

Dopo un matrimonio durato meno di un anno e la dichiarazione di nullità da parte della Sacra Rota arrivata in tempi record...Ecco la notizia che la Marini convolerà nuovamente a nozze... La domanda...

Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?

Ciao, sono Tilly! Mio marito ed io ci sposeremo il prossimo 4 giugno... Sarebbe bello conoscere chi si sposa nel nostro stesso giorno!

Ieri sera eravamo a cena da una cara coppia di amici che non sapevano che ci sposeremo! Parlavamo del più e del meno e ad un certo punto abbiamo iniziato a ricordare il loro matrimonio... Io lanciavo...

Oggi siamo a 399 giorni! Comunque tanti...Ma almeno il 4 è sparito!!!

Care future sposine, il nostro pensiero , quando decidiamo la data delle nozze, è cercare di evitare le mestruazioni! Ovviamente ci sono anche molte app, ma non a tutte interessano! Spero che qui...

Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Sapete darmi informazioni su questa location?Purtroppo su matrimonio.com non ci sono raccomandazioni!Aspetto con ansia le vostre opinioni!Baci

Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il...

Care amiche, Grazie a voi finalmente ho preso una decisione: provero' gli abiti!!!Ho parlato con la gentilissima proprietaria dell'atelier che mi ha detto che faremo una prova "senza impegno"! Nel...

Care amiche... Iniziano i dilemmi e proprio con l'abito da sposa!Mi ero ripromessa di iniziare la ricerca a settembre ma, passando davanti la vetrina di un atelier (oltretutto a due passi da casa!),...

Care sposine e future sposine Eccomi di nuovo! Intanto grazie tutte quelle che mi hanno sostenuto e dato consigli! E poi per aggiornarvi sulla situazione! Praticamente avevate ragione: lui ha la...

Il matrimonio ha con se mille emozioni...Ma quanto è grande la gioia di avere i propri figli protagonisti del proprio matrimonio?Per noi sarà cosi: le nostre piccole saranno le nostre damigelle!E non...

Sembra che anche tra Belen e Stefano tiri aria di crisi! Finirà come il matrimonio della Marini?

Sposine e sposini,chi di voi si sposerà di lunedi o giovedì?

Finalmente sono riuscita a scrivere questo topic! Finalmente, dopo che un turbinio di emozioni ha investito la mia vita a partire dal 1' giugno! Quella notte, a38+3 iniziano le contrazioni! I dolori...

Quante di voi hanno scelto di fare il viaggio di nozze in giro per l'Italia ?

Credevo di poter dare un fratellino o una sorellina a mia figlia, arrivata 2 anni fa dopo 2 aborti spontanei... Non avrei mai pensato di dover subire nuovamente questo dolore o meglio, speravo non...

Siamo indecisi tra questi due nomi per la nostra principessina in arrivo! Sono ben accetti anche altri suggerimenti, ma che siano solo nomi italiani! Non ditemi Giulia, perchè la nostra prima...

Nell'aprile 1985, l'OMS ha stilato una lista di raccomandazioni relative al parto con particolare attenzione a quelli che sono i diritti delle partorienti in termini di rispetto della loro cultura,...

Contrariamente alle regole sono stata io a fare la proposta di matrimonio al mio maritino! Quante di voi si sono ritrovate nei miei panni?

Vi e' mai capitato, subito dopo aver tolto l'ago che vi sia uscita una bella quantita' di liquido? (non una goccia, per intenderci, ma di piu'!)

Mentre stavo guardando la tv mi sono imbattuta in "Little Miss America" ,un programma trasmesso da Real Time sulle bimbe che già da piccolissime iniziano a calcare le passerelle di concorsi di...