Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
24 giorni faCiao ragazze. Sono alle 8 settimana, ma purtroppo sono stata ricoverata oggi per un grave distacco. Sono distrutta.Il piccolo martedì a 6+6 era perfetto, leggermente piccolo ma stava bene, così come la camera.Oggi pomeriggio emorragia improvvisa e...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
45 giorni faCon il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
69 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Simona
270 giorni faCiao a tutte sposine! Ad Agosto io e mio ormai marito ci siamo sposati all’Abbazia di S. Galgano, vicino Siena e da allora io mi sono perdutamente innamorata dell’organizzazione matrimoni tanto che ho creato un mio business! 🥰 Ora, oltre ad...
Ho caricato una foto nel post di Angela
354 giorni faHo deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho caricato una foto nel post di Sara
394 giorni faBuongiorno avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il safari in Kenya ..noi ci stanno consigliando di fare il safari Mombasa,Amboseli, e Watamu con fermata poi li al mare per gli altri giorni..qualcuno di voi ha già fatto questi tipi di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
398 giorni faBuongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Laura
483 giorni faBuongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
532 giorni faCiao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
532 giorni faBuongiorno spose, qualcuna di voi ha fatto questa acconciatura? Se sì mi mandate qualche foto dell'acconciatura vista da diverse angolazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tania
565 giorni faVelo con calata o no ♥️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
568 giorni faCiao a tutte/ti oggi voglio parlarvi non del classico abito bianco ma di una bella alternativa per chi ama il rosa, è un colore che evoca il romanticismo, ormai molti stilisti nelle loro collezioni inseriscono abiti rosa, voi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Paola
576 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho caricato una foto nel post di Elena
580 giorni faCiaooooo Qualcuno di voi ha per caso fatto il servizio fotografico Pre Wedding? Se SI come vi siete vestiti con il vostro futuro Marito? Perché a me la fotografa mi ha detto di vestirci coordinati.. volevo qualche spunto da voi.. Grazieeee😘🤍
Ho caricato una foto nel post di Simona
593 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
606 giorni faCiao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia