Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4373giorni 12hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

hai fame che mi scrivi albume? ahahahah meno male che ci siete voi a farmi distrarre un pò in questo periodo brutto con notizie negative... e meno male che si avvicina il weekend che ci unirà alla Sicilia :-) dai diciam oche sto bene e mi sto divertendo un mondo ad attaccare foto quasi simili di osptiti differenti :-) certo che farò delle foto sommarie per farvele vedere, anche dei photolibri che ho realizzato per le testimoni baciozzi

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

ciao carissima!! grazie, l'abbiamo fatta qualche giorno fa..io , il maritino , e il cucciolino!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

Silvietta, diciamo che mi sto abituando... nel frattempo penso ad altro :) un bacio cara xxx

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Silviettaaaaaaaaaaaaaa!!!! antibiotico finito! ;) ora inizia il rush finaleeee!!!! uhhhhhhhhh -31 al mio 31!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

ciao, diciamo che mi sembra ancora lontano come giorno...sarà che sono stanca e non riesco a godermi questi ultimi giorni!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

si hai ragione...quando si cambia foto...è vero è così!!!figurati che ci sono persone che neanche ho riconosciuto ...ehehhehehh ma all'inizio...poi si!!! ...però è vero si ci lega davvero all immaggine siii è proprio vero!!! cmq fai così per ora stai con le ditina che sono simpatiche poi se ti va cambia!!!:)))))

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Non dirlo a me, ancora non so come abbia fatto a recuperarle... quando il cervello deve lavorare, lavora! Sono stata fortunata ma mai più una cosa simile... ora devo fare il fotolibro per mia madre e i miei suoceri ma solo in riferimento al matrimonio, forse qualcuna del viaggio si vedrà. Per il resto tutto ok, oggi ritiriamo la macchina nuova, era ora e una settimana fa abbiamo preso una gattina ma credo che sia un po' sorda e ci dispiace tanto ma le vogliamo ancora più bene. E' allegra e giocosa ma ancor di più è dolcissima e si è fatta subito voler bene. Giovanni cerca sempre di maltrattarla, è un bimbo, ma lei non fa una piega... è un tesorino! Appena posso metterò qualche foto sia di lei che dell'auto! Ho già pubblicato due topic sul viaggio di nozze, Sri Lanka e Maldive... :)... Dai che ti abituerai ben presto alla casetta nuova... pensa che con un bimbo sarà molto peggio! ;)

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

Silvia ma queste dita le togli o no???ihihihiih :))) come stai???

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

Silvia come va???? ci fai qualche riassuntino del mega viaggione??? Ho voglia di vederti :)

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

cara, ieri sera sono rientrata da Roma. tutto ok col mio nulla osta. finalmente!!! ora dobbiamo andare dalla preffetura solo per fare il bolo, poi comune per la promessa. dire che i problemi burocratici sono finiti. evviva =)) tu, come ti senti dopo 1 mesi di matrimonio, sei contenta? bacione grosso

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

vado e vedo!!! se oggi non mi licenziano.....!!!!! non posso proprio perdermelo!!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

No tt fermo...solo chiesa e locale come penso già ti abbia detto tempo fa....in piu abbiamo dato una bozza del menu x stare pure piu tranquilli quando abbiamo dato l anticipo :)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

Mi dispiace...speriamo si rimetta presto!cmq bene fra due settimane andrò di nuovo dal mio ragazzo vediamo stavolta di concludere x il fotografo....!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

Ciao silvia come va la vita da marito e moglie :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione