Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2020
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, sognatrice e sensibile. Amo la musica e i film d'amore. Sono una ragazza socievole e amo ridere. Insegno da 9 anni nella scuola primaria. Dopo 8 anni di lavoro fuori, sono finalmente rientrata a Catanzaro. Ora sono pronta a realizzare il mio sogno con Luigi ❤️
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2024 giorni faRagazze ciao! L'idea del nostro tableau sarebbe quella di creare i nomi dei tavoli con le locandine di ogni film d'amore da noi scelto, unica cosa non vorrei fare il classico tabellone. Come potrei sistemare le varie pellicole? Grazie mille. Ps. Noi...
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2025 giorni faLa scelta del bouquet potrebbe risultare molto difficile! 💐 Ma se c'è una cosa che già sapete con certezza è il fiore che non deve assolutamente mancare. Per voi quale sarà? 👇
Ho creato un post
2031 giorni faCiao a tutte 😉 qualcuno ha già preso informazioni? Ci sono più corsi in zona per caso o è solo uno per tutti? Non so come regolarmi nella scelta. Grazie mille.
Ho creato un post
2031 giorni faCiao anche tu il 25 agosto 2021 a Catanzaro? 🤗
Ho creato un post
2032 giorni faCiao ragazze, noi ci sposeremo il 25 agosto 2021. Ora siccome abbiamo scelto una chiesa che non è di nostra appartenenza, il parroco ci ha chiesto di richiedere tutti i documenti nella parrocchia di appartenenza di uno dei due. Anche perché deve...
2032 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al post di Olga
2033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2033 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Diletta
2034 giorni fa
2036 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte ragazze! Noi abbiamo fermato da qualche giorno il ricevimento a Villa Grandinetti. Il ricevimento sarà la sera. Ora mi chiedo una band di solito fino a che ora deve suonare? Perché la band che sto sentendo io pare che suoni ancora un'ora...
2037 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
2037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM