Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3558giorni 8hh

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3726 giorni fa

ciaoooooooooo tesoro qui tutto bene solo un pò di stress e tu che mi racconti kiss kissssssssssssss

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Eh è un misto tra due pettinature..poi t faccio vedere le foto, d mie purtroppo non ne ho perchè ero un disastro...cmq sono un raccolto morbido mezzi intrecciati con i fiori in mezzo :) Poco fa m ha chiamato l'atelier..è arrivato il mio abito!! :')

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Di nulla ^_~ poi ultimamente una ragazza ha messo un sacco di cose....anche le campanelle tira baci,..anche se secondo me, ke trovi anche x meno

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Eh si ^_~ facendo così di sicuro lo ammortizza

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Ma sai Irene k sono una scema...ho riletto bene l'annuncio e l'arco è in affitto per 100€, non in vendita....sono una d.......e...

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Anch'io...ma ancora manca un po'..e in piu i mobili,..sta mattina sono andata a fare la prova trucco e parrucco, la parrucchiera è una parente perciò è stato molto easy, ma io sono stata un disastro...m è preso a male ed ho iniziato a piangere..misà che stò sclerando! Loro molto carine, l'acconciatura è ok e l'ho scelta, mentre x il trucco c vado prossima settimana :/ Che angoscia

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

Ah guarda io a forza di dire c'è tempo, c'è tempo sono un po incasinata!!! Ma vabhe!!!!! Ce la faremo!! Per forza!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

si. ti metto il link della pagina facebook ( https://www.facebook.com/groups/597010123675804/ ) e questa è la foto dell'arco ( https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200767026883209&set=pcb.614100058633477&type=1&theater ). E' un gruppo chiuso ma intanto ti metto il contatto così la puoi contattare in privato ( https://www.facebook.com/vioricaottanta ). Comunque informati bene sulle misure o che e anche dal fiorista su qnt ti costerebbe l'allestimento.. altrimenti secondo me ti conviene fare una corsia bordata di petali di rosa (anche finti tanto nessuno se ne accorge) e basta. Ho paura k ti spari alto il fioraio. Se decidi di acquistarlo.. poi secondo me ti conviene far il passa parola e darlo in affitto alle future sposine.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3729 giorni fa

tra l'altro lo vende per 100€ ma è di Brescia... cmq secondo me è meglio k ti rivolgi al fioraio.. sperando k n ti faccia lievitare di tnt il prezzo

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3730 giorni fa

Ciao Ireeeee tutto bene tu? Noi stiamo andando avanti con i lavori a casa..sembra proprio che faremo in tempo :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione