Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
804 giorni faPer i nostri futuri e future testimoni sto facendo preparare una valigietta di cartone con stampa mappamondo con inseriti all’ interno dei pezzi di lego, un cuore per le donne e un quadrato per l’ uomo, la classica domanda: vuoi essere la mia...
Ho creato un post
804 giorni faCiao a tutte, quanto prima avete chiesto ai vostri amici/amiche o parenti di farvi da testimone e damigelle?
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutti, noi abbiamo deciso di fare tema viaggio e voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
848 giorni faCiao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano...
Ho creato un post
933 giorni faCiao ho visto che vi sposerete nel mio stesso giorno, dove celebrerete il grande giorno?
Ho creato un post
934 giorni faChe cosa si può regalare ai testimoni? Qualcuno può darmi un idea?
Ho creato un post
954 giorni faQualcuno si è sposato o si deve sposare con le fedi in oro rosa e nero? A me piacciono un sacco, dove le posso trovare?
Ho creato un post
964 giorni faPerché se clicco su preventivo gratis, non mi risponde nessuno? 🤔🤔
Ho creato un post
968 giorni faSposandosi in location con rito civile, quanti testimoni si possono avere?
Ho creato un post
972 giorni faSecondo voi per un matrimonio settembre 2026 è già fattibile cercare la location, o è troppo presto?
Fotografi garanzie ANFM