'Inveruno', Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2336 giorni faCiao ragazze, io finalmente ho le partecipazioni...ho guardato un po' in giro, fatto preventivi ma i prezzi per me erano troppo alti. Per quello che cercavo mi chiedevano minimo 4,50€ al pz! Allora mi sono mossa da sola...ho acquistato su Amazon le...
Ho ottenuto una medaglia!
2336 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2336 giorni fa
Buonasera ragazze! Mancano 180 giorni, 12 ore e 24 minuti 😂 Il tempo corre, per fortuna direi che abbiamo fatto tutto il fattibile per questo 2019. Ci si ripensa con l'anno nuovo. Voi come va?
Ho partecipato al post di Jenny
2336 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2339 giorni fa
Ho creato un post
2339 giorni faCiao ragazze, io e il mio Fm stiamo cercando di scremare un po' d'inviti per non sforare troppo con il budget e rimanere con circa 80/90 ospiti...ho deciso quindi di eliminare amici dei miei genitori (sempre meglio che togliere zii)...da quel momento...
Ho partecipato al post di Valeria
2343 giorni fa
Ho creato un post
2360 giorni faCiao ragazze, sono in largo anticipo ma sto iniziando a chiedere preventivi per trucco e parrucconi e meno di 250/300 euro a servizio non trovo nulla!!! Conoscete qualcuno in zona che faccia dei prezzi più convenienti lavorando comunque bene?...
Ho partecipato al post di Laura
2392 giorni fa
2419 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2423 giorni faCiao ragazze, avreste consigli riguardo ai canti in chiesa? Ho in mente un soprano con accompagnamento di violino e organo...qui su matrimonio.com in pochi fornitori hanno dei video per poterli ascoltare..
Ho partecipato al post di Vincenzo
2424 giorni fa
2427 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2427 giorni faPensare che quando abbiamo scelto la data mancavano 420 giorni e ora siamo a 290...400 andati,300 andati e ora via pian piano anche i 200... corre il tempo ma a me sembra Infinitooooo..a voi quanto manca?
2466 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4790 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM