Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5032 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stavamo discutendo oggi dei testimoni...io ho sempre voluto che fossero mia sorella e la mia migliore amica perchè rappresentano due aspetti essenziali della mia vita e non voglio dover scegliere. Però il mio fm vorrebbe...
Ho partecipato al post di Genesia
5033 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
5035 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5037 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
5038 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5038 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Roberta
5039 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5040 giorni faCiao Laura!approfitta di me,credimi,sono contenta di aiutarti se posso!!!!
Ho partecipato al post di Laura
5041 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5041 giorni faBenvenutissima! Complimenti per il matrimonio... e per il tema : )
Ho creato un post
5042 giorni faCiao a tutte, sono nuova qui e ho bisogno di un consiglio. Mi sposo il 22 dicembre di quest'anno e stiamo cercando un tema per il ricevimento che non siano film e canzoni d'amore visto che è stato usato da mia sorella e da altri amici. Io pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM