Oppeano, Verona · Da Giugno 2017
Ciao sono Giulia ho 21 anni sono fidanzata con Massimiliano da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci il 5 agosto 2017:):) ...sarà un matrimonio semplice... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 21 anni sono fidanzata con Massimiliano da 3 anni e abbiamo deciso di sposarci il 5 agosto 2017:):) ...sarà un matrimonio semplice come noi....e i colori sono bianco e bordeaux....
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze domani entro alla 33 settimana...e da un bel po ho pensato di fare un bel fiocco per il piccolo da appendere fuori casa..oggi l ho finito....e visto che mi è avanzato tempo ho realizzato pure dei pon pon in tulle ovviamente sempre da...
Ho partecipato al post di Maria
2388 giorni faHo partecipato al post di Gin.
2388 giorni faHo partecipato al post di Jessy
2389 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2392 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2392 giorni faSto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho partecipato al post di Belle 💖
2392 giorni faHo partecipato al post di Daiana
2400 giorni faHo partecipato al post di Debora
2400 giorni faHo partecipato al post di Lucy
2402 giorni faHo partecipato al post di Michela
2404 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2405 giorni faHo partecipato al post di Sara
2406 giorni faHo partecipato al post di Enza
2406 giorni faHo partecipato al post di Rosamaria
2408 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2408 giorni fa