Giugliano in Campania, Napoli · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4144 giorni fa
Ho creato un post
4145 giorni faCiao ragazze in qst periodo sto in serie crisi..sto impazzendo non so decidermi su quale villa soffermarmi..ne avrò viste una quindicina appena ci decidiamo il mio fidanzato me ne suggerisce altre oddioooo aiuto sto impazzendo voi come avete...
Ho partecipato al post di Viviana
4162 giorni fa
Ho creato un post
4162 giorni faCiao ragazze..volevo chiedere informazioni a chi fosse do Napoli se conoscete Villa Fiorito a boscoreale dicono si mangia bene fatemi sapere aspetto risposte grazie
Ho partecipato al post di Veronica
4173 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4176 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4176 giorni faFinalmente ieri dopo la messa abbiamo fissato la data per il matrimonio 07/10/2016 non vedo l'ora che arrivi quel giorno..adesso si inizia dalla location?! Voi come avete gestito qst periodo? tra bomboniere,vestito, partecipazioni aspetto i vostri...
Ciaooo mi piace un sacco qst sito siete braviii
Ho ottenuto una medaglia!
4180 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM