Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al post di Elisa
325 giorni fa
Ho creato un post
325 giorni faCiao sposine, fiori veri o finti? Al mio matrimonio ci saranno pochi invitati ma tutti purtroppo allergici fortemente ai fiori, qualcuna di voi ha optato per fiori finti? Io non vorrei però non voglio nemmeno far sentire male i miei invitati..qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
326 giorni fa
326 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gigliola
326 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
326 giorni fa
326 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
326 giorni fa
326 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
326 giorni fa
326 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
326 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
326 giorni faBuonasera future spose, essendo io ed il mio futuro marito molto creativi avevamo pensato di realizzare noi molte cose per il nostro matrimonio, siamo agli inizi e soprattutto la data è ancora molto lontana, quindi abbiamo a disposizione un po di...
Fotografi garanzie ANFM