Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Mely
174 giorni faBuongiorno a tutti, abbiamo scelto di fare alla fine delle bomboniere solidali. Come molti sapranno quasi un anno fa abbiamo perso il nostro piccolo mai nato, perció in questo periodo abbiamo ponderato bene sulla scelta delle bomboniere e appunto...
193 giorni faBuongiorno a tutti, premetto che non ho mai fatto diete in vita mia ma ieri ho avuto una conversazione particolare con una mia collega, che si stava incasinando la testa perché è stata invitata a 2 matrimoni durante Dicembre e sta seguendo una dieta...
193 giorni faCiao a tutti cosa ne pensate di flash mob o balli super studiati? Noi non li amiamo preferiamo qualcosa di improvvisato e sentito, piuttosto che qualcosa di costruito🤍
196 giorni faVoi farete le partecipazioni fai da te cartacee o semplicemente via whatsapp? O che tipo di partecipazioni avete fatto?🫶🏻
225 giorni faCiao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un posto davvero magico per eseguire un rito civile o...
226 giorni fa
229 giorni faCom'è stato il vostro arrivo? Classico con la macchina o un entrata più scenografica? ✈️🚁🚤🐎 Vi piacciono gli ingressi particolari o li trovate un po troppo sopra le righe?🫶🏻
229 giorni faCiao a tutti, che tipo di menù avete scelto per il vostro matrimonio?🥩🐠 Noi vorremmo un menù semplice senza pesce perché il mio futuro marito e alcuni ospiti sono allergici, voi come lo avete pensato o realizzato poi?🥞🥘
229 giorni faBuongiorno a tutti, voi che tipo di matrimonio avete avuto sono curiosa di leggervi e potermi immaginare com'è stato per voi il vostro grande giorno🤍 E poi vorrei sapere anche se qualcuno di voi ha realizzato o vorrebbe realizzare un matrimonio fuori...
231 giorni faBuongiorno a tutte spose e future spose! Voi avete fatto o avete intenzione di fare l'addio al nubilato?🍾 Io personalmente non lo farò, al massimo inviterò la mia amica a guardare un film assieme ma nulla di più e voi? Ci avete pensato?🫶🏻
231 giorni faCiao a tutti, cosa ne pensate dei matrimoni a tema medievale o in generale dei matrimoni dove devi indossare un costume? Ci avete mai partecipato?📽🛡
233 giorni faCiao a tutti, voi avete ballato o ballerete con i vostri genitori? Che musica in caso avete scelto per il ballo con loro?🤍 Io onestamente non so se balleró con loro, sarà piu facile che balli con i nostri nipoti e ovviamente con il mio futuro marito...
233 giorni faBuonasera a tutti futuri e future spose,quanti giorni mancano al vostro si?💍💍
234 giorni fa
263 giorni faBuon pomeriggio a tutti, stiamo seriamente pensando di eseguire il rito simbolico presso il ristorante dove andremo a celebrare il matrimonio, non vogliamo che si dilunghi tantissimo magari un 10 minuti se sia possibile, vorremmo anche scambiarci le...
Fotografi garanzie ANFM